ebbene si' dopo un thread in merito, ho preso la mia tanto sognata e90 335xi, ho un po' "tribolato" (prima con il concessionario, e per fortuna che e' un amico) con me' stesso, se prenderla nuova o semestrale, e ho optato per la seconda opzione. E' meravigliosa, colore nero cerchi in lega da 18", interni in pelle color "biscotto" full optional, con soli 4500km. Sabato mattina dovrebbero consegnarmela, domani mi prendo un giorno di ferie e faccio il passaggio, poi e' miaaaa. Al piu' presto fotoooo
si, si domattina la ritiro dal concessionario e per il pomeriggio ho gia' programmato un bel giro sulle colline Reggiane. ieri sera purtroppo e' stato un giro di prova nei dintorni della concessionaria e piu' di tanto non ho voluto testare la belva, l'unica cosa che ho potuto constatare e' la ripresa fulminea che si sente dalle partenze da semaforo. Anche rispetto al mio 328 si sente tanta differenza
Pero' la tua e' coupe', molto piu' bella e cattiva, se non avevo bisogno del 4porte prendevo anche io il coupe', ne hanno uno in conce 335i argento metallizzato con cerchi m3 favoloso.
Dopo giro di prova, presento la mia nuova belva. Devo dire che e' meravigliosa, sia come tenuta che come comodita' di guida,(purtroppo non posso guidarla, a fine mese mi ridanno la patente) ma l'ha guidata la mia signora e dall' espressione del suo viso, e dal suo giudizio finale, devo dire che e' nervosa ma appagante, veloce ma sicura.