Ciao a tutti... Domanda rivolta a tutti i possessori della Z4 M (roadster o coupè, poco cambia): che tipologia di assicurazione avete (kasco?) e quanto spendete all'anno? Ci sto facendo un pensiero serio.... Bye! Filippo PS: meglio qua o nella sezione M? Se i moderatori ritengono, spostate pure questo 3d.
Credo che la scelta di fare la Kasko dipenda dall'utilizzo. Credo che l'assicurazione dipenda dalla classe di merito, dalla città e dalla storia e i rapporti dell'assicurato con l'assicuratore.
sicuramente, ma volevo farmi un'idea generale, non credo che cambi molto da una città all'altra (la classe sì, però diciamo che ho varie scelte).
inizia a farti dei preventivi online on le compagnie che trovi internet.. per farti un idea va bene... per la kasco è comodo averla ma costa.. cè anche la minikasco che risponde solo in cso di collisione e costa meno...
questo lo so... ho già preventivi in mano, ma fanno un po' paura... volevo solo sapere che tipologia di assicurazione avete voi e quanto spendente, sempre che abbiate voglia di dirlo!
Non è questione di voglia, è che i premi assicurativi variano enormemente .. io pago 750 di rc e 1100 di furto/incendio bla bla
vero, anch'io pago circa così (non mi ricordo i dettagli). il segreto è negoziare bene il contratto, puoi avere una differenza anche del 30% a parità di condizioni fra la peggiore e la migliore offerta... a giugno avrò il preventivo di un'altra agenzia (presso la quale ho un altro mezzo assicurato) che si è fatta avanti per assicurare la mia z4 :wink: