Cari amici vicini e lontani, vorrei sottoporvi un quesito: ho una x5 e 70 e quando abbasso il vetro lato guida si sentono strani rumori interni alla portiera, assimilabili a cinghie e tiranti che, probabilmente, ruotano in maniera anomala. Vi è capitato? Grazie bye:wink:
magari potrebbe non essere ben saldo qualche componente all'interno della portiera...un salto in officina dovrebbe risolvere tutto!:wink:
Rieccomi, scrivo per aggiornarvi che ieri il vetro è rimasto definitivamente bloccato in posizione di chiusura. Poi, stamattina, dopo una nottata di riflessione, ha ripreso stranamente a funzionare. MISTERO!!! C'è qualche mago che legge la sfera di cristallo? bye
io andrei in off. prima di peggiorare la situazione. se ti rimane bloccato in posizione aperta..........
una volta mi è successo con una vettura (non bmw) finestrino bloccato aperto. Pezzo di ricambio da ordinare: 15 gg con vettura inutilizzabile . Potrebber essere troppe cose, anche solo la guarnizione che fa ostruzionismo a fa lavorare il motorino sotto sforzo. Facci sapere...