Lo so che sto per fare una domanda sciocca, e premetto che ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo... quindi chi meglio di voi può togliermi il dubbio? :wink: Ma è normale vero che i miei ALC su muovano solo a DX!! Sul sito BMW spiegano in maniera molto sommaria la funzione, ma nel disegno sembrerebbero girare solo a DX. No sai, visto che sono in garanzia, ci fosse un problema vado subito a massacrare i gioielli del capo officina . Grazie in anticipo
girano solo a dx da fermo ma in movimenti girano sia a dx che a sx La lucina è fissa o lampeggia? ( lucina sul selettore luci )
Non ho controllato ma mi sembra che sia fissa... ora controllo. Grazie PS: ma come deve essere? fissa vero!?
Sono certo che hai fatto la prova da fermo. Allora, la lucina non c'entra nulla, è accesa sulla A e lì deve restare. Mi riferisco alla prova da fermo perchè in questo caso i fari puntano solo a destra per una questione di sicurezza: in caso contrario si potrebbe abbagliare chi proveniene di fronte a noi. Quindi tutto normale, fai la prova in corsa, a bassa velocità e vedrai che i fari punteranno anche a sinistra. :wink:
La lucina e' fissa se tutto funziona bene, se rileva un anomalia lampeggia. Per il resto e' tutto come ti hanno gia detto da fermo solo a dx andando girano da tutte e due le parti. Ciao
quoto quello che hanno detto gli altri... la prova del 9 è: di notte metti gli abbaglianti, e fai un po' di strada... con degli abbaglianti così alti lo noti subito se girano sia a destra che a sinistra
leggi il 3d numero 37 di questa pagina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2820860&highlight=#post2820860