salve a tutti. ho tre domande a cui non sono riuscito a dare risposta cercando nel passato del forum. 1. è vero che in BMW cambiarle cost 600€?? 2. come faccio a capire se devo cambiare tutte e quattro dalla spia accesa gialla? 3. quanti km posso fare con la spia accesa? grazieeeeeeeeeeeeee
quoto tutti e tre!!in bmw lascia perdere, una bella torcia e io con 2 mm neanche di pastiglia, ho la spia che lampeggia... quindi ci tocca inginocchiarci e fare da noi
ciao, è possibile che a me le pastiglie grattino e non mi si sia accesa nessuna spia??la macchina ha 47k Km...il mio meccanico ha detto che sono arrivate e che la spia me l'hanno ponticellata per non farmela accendere...boooooooooooh!!!
si accende se limi il sensore quindi o lo cambi o ti rimane sempre accesa, oppure gli fai un ponte e ti rimane spenta. In parole povere risparmi i soldi del sensore che tanto non serve a nulla.
ti dico la mia...x me è comodo anke perkè se vai a tentativi(x l'usura) se fai tardi fai più danni...IMHO:wink:
Non sò voi ma io la macchina la seguo molto quindi olio,acqua,freni,ecc li controllo spesso e per vedere se hai i freni finiti non ci vuole mica na scienza
mi posteresti qualche link utile...io nn ne ho trovati tanto convenienti...( le cerco di marca...TEXTAR, ATE..) fammi sapere...grazie:wink:
trova le inserzioni di bandel http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=380114127829 io mi sn trovato sempre bene