Quante ne sai Ironlion!!!! Ti ho appena dato una reputazione strameritata... e purtroppo mi lascia dartene solo una per volta
Ma io penso che sia più che ovvio che Audi più di tanto interesse a fare auto sportive non ne ha... La tecnologia possiamo dire che c'è, evidentemente le derapate e le accelerazioni fulminanti non sono quello che interessa all'AUDI... Il discorso è sempre quello... Se dentro sembra una LADA ma a te interessa il motore, non ti fai problemi... E viceversa... Audi è una via di mezzo fra il motore, la trazione e la comodità. ---------------------------------------------------------------------- Io stesso dico che se avrei i soldoni prenderei una M3e46 per la pista e la Rs4 per andare in giro tutti i giorni... ---------------------------------------------------------------------- Cmq per il discorso " come fai a giudicarla se non l'hai ancora vista nè provata " In primis parlo di estetica, mica di motore, quello aspetto e spero di poterla provare xke vorrei vedere se vale quella vecchia! Per l'estetica, dalle foto che ho visto, penso abbia perso l'eleganza che comunque manteneva la E46, nonostante una forte connotazione sportiva... ------------------------------------------------------------------------- Per il discorso dei pesi... Sarei curioso di vedere la NUOVA A4 con telaio modulare (sto famoso MLB) che a quanto pare pesa pochino... Boh, aspetto anche questo... ------------------------------------------------------------------------- Il discorso è che cmq la RS4 sconta la vecchiaia (sarà ormai quasi 2 anni che è fuori se nn sbaglio... 1 sicuro...) come fu per la M3e46 al momento dell'uscita della nuova rs4... E vabeh, aspettiamo
Dimenticavo... L'm3 è concepita diciamo, come una coupè uberleggera e sportiveggiante... L'Rs4 diciamo che è una berlinotta da passeggio... Eh vabeh aspettiamo l'RS5 allora ^^ più confronto di così
Intanto all'Audi non glielo dice il dottore di fare uscire l'RS4 quando il modello è ormai da pensione. Comunque, nonostante il V8 e 80CV di differenza ormai è palese che l'Rs4 fatica molto contro una M3 E46, tutte le riviste hanno evidenziato questo fatto e sottolineano come a livello di qualità di guida la vecchia M3 sia superiore. E non consideriamo il CSL o il CS (non importato in Italia). Adesso, a parità di cavalleria e con un telaio che è 100 passi avanti rispetto all'E46, c'è anche da avere il dubbio? Questo è un massacro preannunciato, stop.
Macchè vecchiaia e vecchiaia!!!!!!!!!!!!!!! L'RS4 è uscita fine 2006! Mi sa che ti confondi con la S4.........
a me pareva fosse fine 2005 primi 2006 ad essere stata presentata, per finire in concessionaria attorno al maggio 2006...
Io penso che ahinoi difficilmente riuscirà a pesare meno dei 1540/1570kg dell'emmona attuale a meno che l'abbiano per riempita di fibre plastiche e alluminio per ridurne il peso.
Dai le togliamo un po' di cose inutili come i sedili posteriori e quello passeggero e ci stiamo ampiamente sotto i 1600 kg!!!
Ottimo poi passiamo a ridurre al minimo i pannelli porta e via dicendo... ...così è bella pronta per i track day... ...naturalmente dopo una bella cura ritemprante nella zona assetto e freni!!:wink:
Neanche il tempo di farla uscire e gia a pensare di ritemprare freni e assetto... ...è per questo che adoro questo forum e chi lo popola!! Però chissà, magari hanno migliorato notevolmente anche quelli!