A me parlavano per il davanti, se non ricordo male ( non sono sicuro ) di 3.200 € montati...parlo della pinza a 4 pompanti con disco da 355mm
Io ahimè sono sul Bresciano e non sulla Bergamasca e quindi agganci in tal senso sono difficili... ...bisognerebbe vedere chi è in provincia di BG.
Io i prezzi a dire il vero non li sò visto che non mi sono mai interessato fino in fondo per l'operazione... ...azzz mancano i dindi ... ...ma mi pare che ZioAlex monti i bremboni... ...dovresti provare a chiedere a lui che usando l'auto spesso in pista (qundi conosce benissimo le pecche del nostro impianto) sa consigliarti al meglio su che tipologia di impianto usare come ottimo compromesso prezzo-prestazioni.:wink:
Lo faccio anch'io perchè IMHO è letteralmente un guru per indirizzarti nelle mod migliori per l'emmona!!!:wink: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
infatti me l' ero sempre chiesto...cavoli...non è cosa da poco...io dico, se sulla CSL avessero migliorato l' impianto frenante in maniera seria...ci sarebbe voluto poco ad aggiornare le nostre senza ricorrere a impianti frenanti non omologati...invece è la solita pinza ad un pompante con un disco di diametro superiore 20mm...capirai...
Mannaggia a loro.... ...lo capissero che occorrono freni degni di questo nome anche per quanto riguarda la resistenza al fading oltre alla pura potenza!!
ottima scelta di "scarpe".... sicuramente le migliori in circolazione per le nostre "amate signore"....:wink: