Salve a tutti! posseggo la serie 1 da circa 4 mesi e mezzo ed ha 4600km... stasera mentre andavo con la radio spenta mi sono accorto che tutte le volte che schiaccio il pedale della frizione mi fa una vibratina.... tipo trrrrrrr.... come una molla che si schiacciasse!!! che potrebbe essere?? anche se la schiaccio da macchina spenta lo fa... è grave??? spero non ci sia bisogno dell'assistenza!!! di problemi non ne da... è solo una cosa acustica quando schiaccio il pedale (ma quando lo mollo non lo fa)... vi è mai capitato?? grazie in anticipo a tutti!!
Hai il mio stesso problema, a me piano piano sta sparendo. Per far bene andrebbe controllata la molla di richiamo del pedale frizione
l'unica cosa che c'è è che quando la lascio ferma un po' per le prima 10cambiate non fa rumore poi dopo inizia!
successo anche a me..l ha fatto x 100km poi non lo fa piu...è fastidiosissimi.. ocnsiglio: tenere la radio sempre accesa cmq non è grave tra..in bmw mi hanno detto che capita spesso...
io vado avanti da 67.000 km col cigolio alla frizione, già intervenuti in conce e dopo pochi mesi torna a rifarlo, al momento l'unica soluzione è la radio sempre accesa, prossimamente provvederò ad eliminare anche la frizione ( col cambio macchina) e poi voglio vedere se cigola ancora!!!!!!
ok stesso problema ho provato ad ingrassare ma niente, portato in assistenza 2 ore e il gatto non c'è più! è una molla che è appena uscita dalla sede! ciao