Vedremo.... In effetti mi sembrano un po esagerati idati riportati Se qualcuno ha dei dati in piu lo faccia sap....
Ah ok, mi fido allora!!!:wink: Forse dal 2001/2002 in poi hanno avuto le 163cv x la TA e le 180cv x la TI...sono strasicuro ke x un bel po' di tempo ci sono state queste 2 motorizzazioni!
anche perche',non vorrei sembrare patetico ,credulone e cacciaballe,ma le audi a6 3.0 tdi quattro contro la mia 320d toruing rimappata non vanno propio da nessuna parte mi spiace per loro......
La A6 pesa in rodine di marcia 2 tonnellate ed ha la trazione integrale. Non è il motore il problema...
Si esatto, hanno fatto un periodo prima del 163 che c'era anche il 155cv, durato anche lui poco piu di 6 mesi e poi sostituito subito con il 163, come dicevo prima, il 180 cv anteriore era ingodibile, anche perchè era solo ordinabile con il tiptronic!
E poi il Tiptronic, dopo aver prodotto la giusta quantità di limatura di ferro, andava a miglior vita
Si, i primi erano abastanza tristi, infatti poi sono stati sostituiti da una nuova versione anche a 6 marce, si diceva che fosse piu affidabile, ma io lo ruppi ugualmente!!
Non rispondevo a te. Comunque prendi una A6 a pari condizioni con la X3 (Step entrambe o entrambi manuali), senza moduli, e riprova. Vedrai che le cose stanno diversamente :wink:
Male che vada vanno uguali. Il problema è che l'A6 dovrebbe andare come un 530d... E dubito che lo faccia...
Ragazzi, se posso parlare per esperienza personale ..... la A6 3,0 TDI quattro se la giocava con la 320d. Prende qualcosina in ripresa e in vel max, ma ssono praticamente sullo stesso livello!
vedremo, penso ci sia grande curiosità su questo 3.0TDI che fa volare l'A5 in 5,9s da 0 a 100... Se così fosse, sarebbe "triste" per BMW che di solito sta sempre davanti... più che altro mi dispiacerebbe per il 3.0 biturbo... alla fine sarebbe questo a uscirne "male"
ri-quoto la concorrenza fa sempre bene, stimola a dare il meglio e (forse non vale per le auto) ad abbassare i prezzi.
Ma com'è possibile che una macchina 3.0 turbo sia davanti a una macchina 3.0 biturbo 286cv?? Comincio ad avere dei dubbi sui dati pubblicati...