ciao, qualcuno mi dice dove? devo vendere la mia e34 intera o per ricambi , avendo ancora le targhe la metto nella sezione ricambi o in quella vendo auto? grazie
ok, ma qualche foto? ma la demolisci, che fai? no perchè io ho un'e34 e cercavo diverse cos, magari vedendo l'auto potrebbero interessarmi, certo sei a belluno...se tu dovessi venderla cosa chiederesti? di che hanno è,no per sapere perchè insomma, se merita che è tenuta bene potrebbe anche interessarmi però ti dico già che fino a giutgno non se ne parla...come bolli, se è bollata potresti anche tenermela e poi te la prendo io eventualmente
anno 93 la macchina è abbastanza "usata" e pensavo di realizzarci magari un 5\6 cento euri ma per foto e descrizione volevo sapere dove postarla prima di beccarmi altri punti per mancato rispetto regole forum. l'ideale sarebbe trovare qualcuno con un altro 525 in quanto motore e altri componenti sono simili (ho montato uno scarico remus in acciaio che dovrebbe andare anche sulla e39) poi telefono e caricatore cd ecc.. premetto che la cambio in quanto la somma dei vari lavoretti di manutenzione era troppo alta e che il motore non beve acqua e non mangia olio. la e39 invece viene da internet.
senti ma ci possiamo sentire per telefono che ti lasscio il mio? perchè se tu avessi la possibilità di postarmi qualche foto, non importa se sporca ecc, qualche foto per vederla e rendermi conto, eventualmente appena posso faccio unsalto a vederla...ma quanti km ha? la mia ha 150000 km all'incirca, però è tenuta bene...se vuoi vederla apri il forum-Mi Presento...Io e la mia BMW-ecco quà la bestiola...è a pagina 1 e c'è anche il sondaggio...nel senso, se è come la mia certo che mi interessa, però devo sapere quanti km ha e eventualmente se ci posso ricavare dei pezzi che siano in buone condizioni..comunque intanto guarda la mia se non l'hai anora vista...ciao per ora
diciamo che è "usata" ma io mica la voglio buttare ma smontarla per venderla a pezzi mi sembra un lavoraccio quindi se riesco a piazzarla tutta intera per ricambi mi sembra + sensato
e infatti, ma dimmi, che io ho la passione per la e34 in particolare...mi puoi mandar due fotine? colore, ste cose, via..km