Salve ragazzi!! Volevo sapere dove è possibile reperire il kit M Sport sia per berlina che coupè E 46!! Grazie!!
e bay de guarda qui ho comprato pure io veloci ed affidabili e parlano pure ita :wink:: questo è per il berlina ma se giri nel neg trovi anche per coupe' http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-M-T...sidZp1713.m153.l1262?_trksid=p1713.m153.l1262
Grazie per la dritta Hispaniko!!! Però ho dato un occhiata al negozio, e a parte, che non capisco il tedesco, non mi è sembrato di aver trovato nulla. Ha solo il para post. che tra l'altro non so se è uguale sia per il coupè che per la berlina E inoltre rimarrebbe anche il problema del reperimento delle minigonne del kit M. Cmq leggendo il tread di "jiji83" sul kit ///M, mi è sembrato di capire che c'è qualcuno che può ordinare il kit completo, infatti ho lasciato un mio msg e ora attendo una risposta!!
vai su www.salesafter.de e lo prendi quasi completo! devi aggiungere se non ricordo male i convogliatori aria x i freni e forse la parte bassa del para posteriore(cavolo mi sfugge il nome)
quoto meteoman....li trovi per tutte le bmw.... per il diffusore puoi cercare su ebay.it o ebay.de........!
ah ok io pensavo avessero anche il para anteriori e le minigonne cmq se giri su ebay de trovi tutto.. magari non dallo stesso neg pero' secondo me risparmi anche qualcosina rispetto alla conce
bè direi ke la fiducia ke poni comprando su internet + le spese postali ti dovrebbero far risparmiare più di qualcosina...:wink: