Nino, t'ha stregato questa Serie 1 3 porte!! Cmq in effetti è bellissima e la cosa positiva sono gl'interni di qualità superiore rispetto a prima, brava BMW!!!
Diciamo che dalle foto in anteprima sembrava meglio la 5p, ma ora più la vedo, più apprezzo la 3p. Bianca con le cornici cromate è stupenda
si bianca è veramente bella ma solo in abbinamento al pack M!! l'abitacolo del restyling è sicuramente molto più curato ma i sedili misto stoffa-pelle(finta) neri e rossi sono orrendi se devi fare gli interni rossi fai tutti in pelle rossa e di qualita!!!
Stupenda da fuori... dentro decisamente migliorata, i sedili però non sono rossi ma arancioni, veramente orribili!!! Cosa ci voleva a mettere dei bei sedili in pelle rossa? E invece...
eh lo so che è bella! veramente fica anche dentro adesso la serie 1 ha solo una parte che non mi ha mai convinto al 100% e riguarda il muso... cmq nel complesso è veramente bella
Vorrei sottolineare una cosa: la 130i 3p impiega 6 secondi netti nello 0-100 L'S3 Audi fa meglio ma vi rendete conto che confrontiamo una S con una normale BMW? Pensando al confronto corretto (130i vs A3 3.2) la 1er batte l'Audi per mezzo secondo (6 contro 6,5s)
E pensare ke la Z4 Coupè 3.0si ha fatto 5.65sec battendo anche la S3 nel km da fermo!!! Forse è un po' + leggera....
Veramente bella, ma funzionalmente 3 porte non la prenderei mai. Una cosa che non apprezzo del nuovo modello sono i fendinebbia anteriori che belli rotondi che erano li hanno trasformati un 2 rettangolini quasi invisibile... decisione poco comprensibile! Gli interni? il solo vedere le stesse identiche mascherine dell'areazione fonte di infiniti scricchiolii e infinite BESTEMMIE mi ha fatto cadere le sferiche...in quelle foto il 90% lo fanno gli interni in pelle/stoffa con i colori inediti, se osservate la plancia è identica, spero anche non nei materiali, altrimenti una bella bastonata gliela dovrebbero tirare!
si ok, non allarghiamo il discorso voglio dire che la 130i 3p registra dati di tutto rispetto penso che col biturbo 306cv farebbe 5.6s
Ero qui che aspettavo che qualcuno dicesse sta cosa, quando si parla di Audi S o RS tutti sempre pronti a puntualizzare le varie "sfide" giuste, quando si parla di BMW i cosiddetti appassionati senza bandierano ignorano cose elementari come queste. E comunque senza scomodare un 135i, basta dare in mano ai tecnici ///Motorsport questo 130i e poi ne parliamo
siamo d'accordo che la 130i sia un'auto valida,ma ha parecchie lacune,dall'autobloccante che nn si può prendere nemmeno come optional,ad un'assetto ridicolo per il motore che ha e che quindi
l'autobloccante non ce l'ha in pratica nessuna BMW... (M escluse)... quindi non vedo perché prendersela con la 130
quindi nn gli permette di scaricare a terra nel modo migliore tutta la potenza,per nn parlare dei peneumatici runflat che la penalizzano in qualsiasi circostanza.diciamo che bmw poteva fare senza dubbio molto meglio ed aggiungo anche,con poco sforzo! appunto,nn credo sia un merito per bmw,ma anzi una lacuna,nn permettere all'auto di avere delle degne prestazioni.
A me le prestazioni sembrano già ora degne del suo nome.. Immagina cosa sarebbe con l'autobloccante e un'assetto migliore, stratosferica.. Tale per cui farebbe concorrenza in casa! Parecchie lacune: ne hai nominate 2..:wink: