tra ieri e oggi ho avuto un pò di problemi col "joystick" dell'i-drive.... si incanta e non mi permette di entare negli album dell'ipod per esempio, oppure si blocca e non mi permette di entrare nella visualizzazione desiderata del navigatore.... l'episodio si è ripetuto sempre "tirando" il joystick verso il basso.... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? sono molto preoccupato..... sarà un problema di aggiornamento software? oppure dipende dal fatto che uso il dvd x la cartografia modificato da me con l'aggiunta dei poi che ho trovato qui nel forum? cmq il problema poi scompare....per poi tornare e per poi riscomparire e tornare ancora.... sembra quasi che l'i-drive non riceva il comando..... spero di essermi spiegato correttamente.... grazie a tutti x le eventuali risposte.
Ciao; potrebbe essere il joy difettoso; sto scherzo te lo fa anche con il DVD di navigazione originale? Se con l'originale va alla perfezione potrebbe dipendere da un DVD masterizzato male...
con l'originale nn ho provato.... però quel che mi risulta strano è che lo fa con l'ipod..... quindi credo che nn dipenda dal dvd cartografico... o sbaglio?
Non saprei dirti con l'Ipod, non l'ho mai usato. Prova ad inserire il DVD originale e vedi se ti fa ancora questo scherzo
il fatto è che poi il problema sparisce dopo un pò.... per poi ripresentarsi.... cmq domani riprovo col dvd originale