Bmw Tracking su X3 | BMWpassion forum e blog

Bmw Tracking su X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da lazy, 8 Marzo 2007.

1. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    Salve ragazzi, dopo la presentazione di rito, mi viene subito qualcosa da chiedervi!!!:biggrin: #-o
    Ho ordinato da qualche giorno una x3 ed ho ordinato in aftermarket il BMW tracking ovvero l'antifurto satellitare.
    Mi dite un pò come funziona se ho fatto una st****ata oppure è stato un buono anche se costosissimo acquisto.
    In conc. Mi ha parlato di un tastierino numerico che viene "posizionato" vicino al cambio e che sarà possibile effettuare e ricevere chiamate in viva voce ed usare anche i comandi al volante.
    Ho paura xò che questo tastierino intacchila bellezza e l'armonia del cruscotto, perchè da quello che ho capito non è inserito nella plancia.
    Insomma sono molto confuso e in conc. quello ne sapeva meno di me...illuminatemi!!!!8-[ 8-[ :confused:

:mrgreen: :wink:

2. ggv69

ggv69 Aspirante Pilota

20
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d ELETTA (ordinata)
    Ho fatto un ordine da poco anch'io ma non ho scelto l'antifurto satellitare BMW.....solo perchè lo offriva gratis la mia assicurazione (AURORA ASSICURAZIONI) con installazione gratis e canone mensile di 6% del premio annuale del FURTO/INCENDIO. In più ho 50% di sconto su F/I e 10% su RCA. Non mi sembra male....
    Ti sei informato se la tua assicurazione tiene conto dell'antifurto satellitare?
    CIao Gianni

3. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    nessuno mi sà dare qualche spiegazione in più sulla collocazione in auto e il funzionamento???

4. Nik-Mo

Nik-Mo Aspirante Pilota

38
    2
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    Nell mia 320d e90 il tracking e assolutamente invisibile salvo un tastino sotto la lancia e il microfono . Non è previsto nessun tastierino di serie nel tracking. con il semplice tracking non puoi fare e ricevere chiamate, slavo dalla centrale allarmi.
    ciaoo
    NIK

5. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    A me il tizio del concessionario ha detto che potrò ricevere ed effettuare chiamate in viva voce tramite un tastierino numerico (ha anche precisato di colore nero)....:rolleyes: :rolleyes:

Condividi questa Pagina