Prova 335i touring futura dalle 8.30 alle 9. Chi l'ha vista oltre a me? che affare di macchina, 50K €.
io lo facevo sempre. My sky ha diverse uscite tra cui s-video, vga, scart etc... Ti prendi una scheda acquisizione audio video, lasci il pc a importare tutta la notte e la mattina dopo ti trovi tutto sul pc. Lo trasformi magari in un formato leggero. E' come registrarsi una videocassetta, non ha nulla di illegale se non lo distribuisci, non lo usi a fine di lucro o simile.
D'accordo, alludevo a qualcosa di + lineare, es. utilizzando la USB in dotazione e qualche back-door ...
Siamo decisamente OT ma ... quanto sopra riesci a farlo anche, per esempio, sui film?!?!? Chiuso l'OT :wink:
modalita ot ON bella cosa! modalita ot OFF questa sera non mi perdo la replica per nessun motivo al mondo!!!
Appena finito di guardarlo. Forse un pelino troppo entusiasta il conduttore, che si è lasciato andare a cose tipo: " questo motore è lo stato dell'arte dell'attuale produzione automobilistica" " è stupefacente" " la BMW è 5/6 anni avanti rispetto alle concorrenti" senza considerare i commenti (anch'essi positivissimi) sullo Step. Nonostante però paresse una pubblicità .... sono d'accordo quasi su tutto: questo motore è una cosa meravigliosa!
Grande Ingegner Coppini, bel reportage!!! Quando ha detto poi del "cuore sportivo" mi sono messo a ridere....
In pratica credo volesse dire ke BMW monta motori "cattivi" diciamo come un tempo in cui l'Alfa aveva proprio nei motori, il suo Dna sportivo...:wink: