Ho votato no, esteticamente non mi piace, in particolare la linea posteriore di tutte le E92. Al contrario trovo molto bella quella delle touring E91!
A vista è splendida..molto ma molto meglio della nuova M5..bisogna veder se, su strada, non xderà qel fantastico appeal della E46...
Ieri avrei votato la 3° opzione, oggi ho visto bene tutte le foto ed ha cominciato a piacermi, e anche tanto , ho votato SI
Ho votato la terza opzione...nel senso che anche in foto il frontale e gli interni mi piacciono molto, mentre il posteriore continua a sembrarmi quello di un utilitaria a basso costo giapponese..devo vederla dal vivo..per ora il mio voto è un 7..voto riferito alla pura estetica dell'auto ovviamente..:wink:
Quattro!!! credo abbia perso la cosa più importante di una ///M: La cattiveria, l'escusività del modello e la sostanziale differenza tra un e92 normale. Tra un e46 e un' M e46 (anche per l'e36) le differenze le vedevi da 1 Km, si vedeva che era un'auto progettata a parte.... questa sembra un 335ì con un pacchetto sportivo di un preparatore tedesco.... purtroppo si è imborghesita e non mi pentirò mai della scelta che ho fatto .... acquistare l'ultima VERA ///M
Ho votato SI A mio parere è anche molto aggressiva, mi riserbo però un giudizio finale quando la vedrò dal vivo
Ma insomma una e46 coupè con pack M e cerchi da 19 non si discosta molto dalla vera versione M. Per quanto riguarda la nuova M direi che con le linee dei paraurti siano un po usciti dai canoni , ovviamente IMHO A me piace
Nell'M3 E36 cambiavano solo i paraurti esteticamente rispetto alla E36 liscia. Nell'M3 E46 cambiavano paraurti, parafanghi, cofano....si nota la differenza ad occhio anche rispetto ad una E46 pack M
risposto di si! già la linea di suo è molto accattivante, i ritocchi che hanno fatto hanno solamente migliorato e incattivito una linea già di per se bella. unico dubbio sul fascione anteriore, ma aspetto di vederla dal vivo e son sicuro che come M5 ed M6 mi lascerà a bocca aperta!!! ottimo lavoro, come tutte le ///M del resto :wink:
beh insomma... non proprio.. ok che non cambiava tantissimo ma solo i paraurti è decisamente molto riduttivo...
Se allargassero ancora i passaruota posteriori di un 20mm per parte, sarebbe l'apoteosi. Quelle minigonne sono davvero belle. Mò me pare che stia per decollare...
Mah... l'idea che mi da x ora è che abbiano preso un E92 e l'abbiano tamarrata... non mi convince molto, in ogni caso ogni opinione seria è da riservare dopo una visione dal vero e, soprattutto, dopo aver visto come sarà la versione DEFINITIVA