credo siano uguali per tutti i modelli di e46, comunque ho una coupe, se qualcuno cambia lo stereo e vuole rimpiazzare il suo... eccomi...
CD business E46 ***cancellato per violzione regolamento sezione vendo*** x vender ogetti sul forum c'è una sezione col suo regolamento, postare "in giro" equivale ad infrangerlo :wink:
non si tratta di baratti, se qualcuno cambia l'autoradio con uno aftermarcket, io cerco uno originale, io non ho nulla da barattare...
si tratta di malinteso nella descrizione: io CERCO cd Buisness, non baratto nulla!!! Intendevo dire che se uno di voi ha un cdbuisness originale a casa, in seguito a sostituzione del suo e non ne fa nulla, io lo compro... ok?:wink:
intendevo che il VENDO E COMPRO non centra un azzo con la sezione in cui avevate postao. Qui è ok, in fatti qualche buon mod... ...l'ha spostata su mia segnalazione.:wink:
Cell'ho, attualmente è su Ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MESE:IT&viewitem=&item=170085607998&rd=1&rd=1 se ti interessa lo puoi prendere col compralo subito, il prezzo è quello! Ciao
***cancellato violazione regolamento sezione vendo**** come l'altro post...leggi il regolamento :wink:
leggi il regolamento della sez vendo..è tutto spiegato li :wink: tra l'altro, è spiegato anke nel messaggio che leggi quando clikki "acceto le regole del bmwpassion", e ti arriva anke col primo mp di benvenuto..direi che è ben spiegato! astacci attento d'ora in poi
Attenzione al tasto MODE!! Fai attenzione che ci sia il tasto mode; serve per poter collegare il caricatore cd o l'iPod. Ciao