molto bello, terrò in considerazione l'm pack 2 anche se io volevo fare i paraurti replica m3... mah vedremo, devo ancora prendere l'auto...
il replica Riegher dell'M3 è tanto più basso rispetto al para ant Mtech II ?? stesso discorso per le mini ... con replica M3 le mini del pack M sarebbero fuori linea ? ( guardandole di profilo ) ultima pecca il para post ... resterà forse troppo altro .. che dite ?? illuminatemi please
lo scareico te lo sconsiglio,non farebbe una bella voce su di un motore come al tuo,rischi che ti esca una voce bruttissima da sentire. ti consiglio cmq l'm pack2 è molto bello da vedere.
Bartoli è una garanzia..vai sul sicuro, si trova a Faenza. Ho visto cerchi scarichi su 911 da paura, soprattutto come sonoro.. Ma sul tuo ferro un 4 scarichi, magari anche con il logo M3, i paraurti M3, i cerchi da 18, boh, a me il tuning estetico fa tanto tamarro se non previsto dalla casa madre. IO andrei su uno scarico completo ad uscita singola identico all'originale (bartoli lo fa), gran sound, magari un bel cerchio replica da 18", leggera modifica all'eprom + filtro aria e sei a posto. parere personale, senza offesa.
io intendevo che 4 scarichi su un'auto da 170 cavalli,non so se riescano a farli suonare a dovere,ho visto certi abborti di tuning,con punto td e 4 scarichi dtm,un vero schifo,sembravano trattori vecchi di 30 anni,non è il caso di un 320,ma cmq non è che abbia quella cattiveria da farli suonare a dovere,almeno credo,poi se li fa e suonano bene,ben venga.
suonano si... tranquillo che la stilo sembrava n'aereo... dipende sempre dalla capacià filtrante di uno scarico...
il discorso è il solito... anche una grondaia su una punto S suona... ma sinceramente... io rido. sulla tua metterei un bel pack M (vedi la mia in firma) e magari uno scarico supersprint... stop... niente altro
scarico bartoli inox fatto su misura con doppia uscita una Dx e una SX invisibili però che si vedano solo con uno sguardo attento (tipo quelli delle audi 2500) e paraurti pacchetto M...spoilerino minuscolo sul baule e vetri fumè d'obbligo!
posso darti un consiglio spassionato, visto che sulla mia ci sto studiando da molto, 8 mesi, da quando l ho presa?? inizia con i cerchi, prima di tutto,poi assetto, poi NON CERCARE DI IMITARE un auto che non e' la tua, anch io ci avevo pensato, ma poi a che scopo???ad avere il finto m3?? un consiglio, evita i kit da due soldi, prenditi un bel kit rieger, magari il musone csl se devi fare l auto bella estrema, incluse le minigonne e il posteriore con l uscita ovale a doppio scarico, ma tutto questo solo prendendo un cerchio dall' et molto basso, quindi che ti stia bello a filo, e magari cerca un cerchio diverso dalla massa, per un kit del genere magari un bel multiraggioun po in fuori. poi ti prendi come provvisorio il baffetto posteriore, che viene 40 euri, e successivamente piu' in la con la calmetta un cofano posteriore modello m3 e sto baffetto lo rivenderai come il pane, tranqui. infine se proprio vorrai esagerare potrai fare una bella bombatura non estrema ma partivolare del cofano anteriore, ma senza feritoie o pacchianate simili, mi raccomando!!! due costi???il kit rieger piu' il lavoro 1500/2000 euro, lo scarico posteriore sui 400 (che sia un minimo decente), le gomme+cerchi (no taiwan)sui 1400/1500, baffetto 40 euro+carrozzeria, il kit koni+eibach (che va bene, non e' il top ma credimi va bene ) 600+il montaggio, il cofano posteriore verra' sui 600 euro penso. senza contare che poi dovrai come minimo prendere un buon filtro e fare una minima rimappa sulla centralina, non tanto per potenziare l auto quanto per modificare i settaggi e renderla piu' scattante ai bassi/medi regimi, cioe' dove soffrira' di piu' causa il peso che gli sarai andato ad aggiungere. alla fine fai due buoni conti, con 2700 euro fai meta' lavoro, una roba fatta bene di porta via minimo quei 4000 euri, ma in sta maniera avrai modificato in meglio l' auto senza tamarrarla, rendendo alcune di queste modifiche anche utili! il mio e' solo un sonsiglio, ma io pian piano e se avro' pazienza faro' cosi'. i cerchi li ho ordinati, l' assetto e' a casa da un mese che attende di essere montato, per lo scarico e il kit vedremo tra un po, anche se a dire il vero prendero' solo musone +minigonne. e poi passero' agli interni: spero sempre di trovare a 200/300/400 massimo un interno completo in pelle, con sedili sport, e quando iniziero' a usare il mezzo (in 8 mesi ho fatto 2000km....come vedi me la godo poco!ma il lavoro non mi da tanto tempo libero)mi faro' anche il super impianto stereo, minimo minimo 1800 euro per una roba buona