aiutatemi a trovare qualke nuova maledizione da mandargli.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

aiutatemi a trovare qualke nuova maledizione da mandargli....

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da david1one, 2 Marzo 2007.

1. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    Hai tutta la mia solidarietà, fa davvero male vedere queste immagini :sad:

2. NIC

NIC Secondo Pilota

633
    2
    13 Aprile 2005
    Reputazione:
    26
    318i E36 540i E39
    Ma che pezzi di m....

3. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    mamma mia che sfiga... se scopro gente a far na roba del genere penso li ammazzerei sul posto e poi mi farei volentieri l'ergastolo soddisfatto

4. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Purtroppo di gente di *****, c'è ne troppa in giro....
    cmq mi aggiungo alla sfiga, ieri in autostrada un sasso mi ha rotto il cristallo anteriore....
    Non posso nemmeno ripararlo, devo sostituirlo da quanto grosso era il sasso...sfiga

5. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    non ci sono parole...
    per il resto vedrai che tutto migliorerà... quando si tocca il fondo si può solo risalire... in bocca al lupo
    pier

6. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    grazie fratelli d'elica,appena rimetto tutto apposto(spero)un giro di montenegro per tutti.....

7. kikko_zen

kikko_zen Kartista

117
    1
    12 Luglio 2004
    Reputazione:
    17
    E36 320i Coupè '93
    Chi ti ha fatto il danno era uno che ti conosceva ed anche bene....sapeva quello che avevi ed ha aspettato il momento buono. Io al mio stereo sapendo che prima o poi me lo avrebbero portato via(era su una unoturboi.e.) gli incastrai lateralmente delle lamette sporche di letame (tetano)....lo stereo lo portarono via....ma che piacere vedere tutto il sangue sparso....ho goduto. Lo stereo era legato con 30cm di cavo sottile ma robusto di naylon...al buio mentre lo rubavano pensando di averlo staccato tutto, hanno tirato...poi il naylon lo ha bloccato...e le mani hanno scivolato sulle lamette....sicuramente un centinaio di punti di sutura al prontosoccorso.

8. pechegno

pechegno Collaudatore

308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    grande questa è una bella idea

pero non bisogna dimenticarsene, sopprattutto se la vendi con l'autoradio montata

9. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    solidale.. mi spiace... prenderli e infilargli tutto su per il cu...

az... basta**i:evil: :evil:

10. kikko_zen

kikko_zen Kartista

117
    1
    12 Luglio 2004
    Reputazione:
    17
    E36 320i Coupè '93
    Certo...se la vendo glielo dico...quanto meno per farmi pagare....l'antifurto aggiuntivo....hehehehe......poi come variante si possono anche mettere degli ami da pesca piccolini lungo i cavi e poi nascondere un miniregistratore ad attivazione vocale sotto il sedile....per ascoltare dopo e godere! Che poi per intenderci quello che a me fa girare molto i coglioni non è tanto il furto dello stereo in se....ma almeno facessero un furto con destrezza....lo capirei...sono bravi buon per loro....ma è lo scasso...il danneggiamento, il non rispetto delle cose altrui, la cattiveria dello sfregio...quello si che mi fa incazzare come un caimano...alla fine è più il danno alla macchina del bottino....cornuto...chiedimi 50 euro...e te li regalo....tanto alla fine con uno stereo rubato non è che ci fai i milioni.

Condividi questa Pagina