se costerà sui 100.000 € dubito se ne vedranno tante in giro! qui di M3 se ne vedono tante.... ma di M6 o M5 quasi 0 .... vedo molte + ferrari, lamborghini e soprattutto porsche. Se devo essere sincero per quella cifra io punterei ad un porsche .... sarà anche meno performante ma raggazzi ... 200 milioni per una sere 3.... prima se ne spendevano 120 - 130 ed era da sbavo .... non aveva rivali...
..bella? ..fantastica? ..da urlo? bhe ragazzi ..io finche non la vedo dal vivo non commento ..quindi il 17 marzo quando entrerò nello stand Bmw al Salone di Ginevra vi saprò dire com'è Solo per voi.. vi farò un bel servizietto fotografico
Intanto non credo che arriverà a 100.000€ sennò si sovrappone all'M6. Secondariamente ci sarà un abisso prestazionale, sicuramente superiore allo step tra M3 E36 ed E46. L'M3 E92 parte da una base che è un fuoriquota per la categoria, figuriamoci adesso con la cura Motorsport!
Non vedo l'ora di andarla a provare prima della presentazione..... vedo che le hanno montato le Michelin Sport Cup
se devo essere sincero fino in fondo preferivo spendere 61k € per una e46 che 75-80 se non di + per una e92M
Eh.. grazie! Anch'io! Però domenica abbiamo avuto la riprova che l'E90 ha una ciclistica extraterrestre per il segmento. Quindi, se va bene un 330d o 330i, mi immagino cosa viene fuori da questa! Con quasi oltre 150CV di differenza, assetto rivisto e spero freni cazzuti questa comincia a essere un discreta bomba. Io mi apposterei sotto casa di quelli con le Rs4!
Più che di più (scusate il gioco di parole) saran sicuramente meno, difficile che sfondi in agilità i 70.000€ di listino.
Ma che 100 mila non diciamo cavolate,costerà 70 di base a dir tanto.PEr me è bellissima anche se meno "pura" della E46 esteticamente,però più arrabbiata.Vedremo la definitiva.Peccato gli interni ma con tutta pelle e 2 gusci recaro si aggiusta Cavalli e peso a secco?
UUUaaaoooooo , ho già iniziato il business plan.... do dentro come anticipo: le auto, la moto e lo scooter. Poi con una piccola ipoteca sulla casa arriverei all' 80% e con solo 48 piccole e comode rate.... Siiiii ce la posso fareeee....
Scuasate ragazzi se mi intrometto... questa M3 esteticamente è veramente stupenda...l'ho guardata e riguardata e la trovo incredibile! Purtroppo gli interni a mio giudizio non sono all'altezza dell'esterno e soprattutto del cuore V8...ciò non trasmettono quel'esclusività e tipizzazione estrema che invece tutte le altre parti della vettura hanno! Sarà la dominate cromatica, ma dalle foto anche il coloro mi piace molto: che colore secondo quel grigio con cui è stata presentata?
Ragazzi... S T R E P I T O S A M E N T E - S T U P E N D A! già me la immagino nera, magari con gli interni chiari, o in allestimento individual! Se il tetto è in fibra di carbonio... non ditemi che questà non potrà avere il tettuccio apribile! mi sono innamorato... vado a sognarla!