Ma a proposito di scooter, nessuno si ricorda dell'Honda Cub? Lo vendevano come 50 ma sotto aveva un 90 (imbrigliato da 1.000 fermi che regolarmente ti levavano al primo tagliando). Parliamo degli anni 90...
Tu neanche ti immagini quanto avrei voluto averlo dopo che un amico me l'aveva fatto provare. Era un missile.
ehehehe si immagino... lo scooter piu veloce che ho provato è un runner 125 2t.....cammina cammina.....:wink:
Quello che guidava l'R6 è un fermone cavolo!!!! Se si vuole rifare la prova mi offro volontario!!!!!!
Come non dimenticarlo. E' stato il mio sogno proibito, pur avendo un MBK Booster ELABORATISSIMISIMO. Un mito il CUB.
Lo volevo ankio!!!!!!! Se nn erro si accendeva anke cn telecomando.... Ma poi ho preso il Booster, ke preparato x benino era tr. godurioso!
nella mia comitiva c'erano tre tizi con tre cub!!!!! io avevo uno zip che li stracciava tutti ma il mio zip era davvero un mostro
Effettivi nn ti so dire, la lancetta del contakilometri si appoggiava al cruscotto.. Segnati penso ke lì dove si appoggiava fossimo attorno ai 125 km/h, ma effettivi chissà. X me cmq i 100 li passava sicuro. Cmq il Booster mi ha dato moltissime soddisfazioni:wink: