ecco le foto e l' articolo sulla S5... http://www.autoblog.it/galleria/audi-s5-a-ginevra/ http://www.autoblog.it/post/7359/audi-s5#more
Bella, anche se quel caxxo di calandrone non lo digerirò mai Voglio vedere il posteriore dal vivo, in foto sembra davvero troppo tondegiante Gli scarichi invece non mi piacciono proprio, non esprimono cattiveria per nulla..... Concludo con una provocazione, se la E92 fosse uscita dopo questa A5/S5 qui molti avrebbero fatto un putiferio su BMW............
posteriore copiato male... scarichi della opel meriva cromati, interni .... da quella foto nn mi piacciono molto.... dalle alter foto sembrava meglio .... quelli della TT sono migliori ...
Le audi S nuova serie hanno il quadriscarico salvo l'S3... ma s4, s6 e s8 che ho visto fin'ora, tutte scarico quadruplo (2 uscite, terminale doppio)
Appunto... Quindi gli scarichi saranno anche piccoli, ma ne ha comunque 4! Bah... sarà che devo vederla dal vivo..
Veramente la rivale della M3 sarà la RS5 ke avrà circa 420cv....(anche se nn basteranno purtroppo x lei x stare avanti all'///emmona ) La S5 sarà la rivale della 335i anche se avrà un po' di cavalli in +...:wink:
Bene, l'M3 E92 è dato a 4.9s. Sulla carta, in accelerazione, l'RS5 andrà sicuramente di più della nostra amata M...
Davvero bella cavolo.. 354 cavalli dicono! Ma che razza di gomme hanno messo al posteriore?? Mamma mia che selleria fantastica!!!!
Più la vedo e più non mi convince affatto l'andamento sali-scendi-sali della linea di cintura nella vista laterale...
Beh io ho detto sulla carta, dati dichiarati: - S5 5,1s - M3 4,9s - RS5 penso sarà dichiarata 4,7 - 4,8 Poi nella realtà è tutto da vedere...
Parlano di 4,9s... ...però non sapendo ancora la potenza ufficiale si può sperare anche in meglio!!:wink:
Ma scusate, si ipotizza per la RS5 e si parla dei dati della E92 come se fossero ufficiali....... Dove li avete presi sti dati?
Se la 335i stava sui 5.5sec con lo Steptronic e con 310cv circa, secondo me la M3 con oltre 100cv in + un 7decimi almeno li calerà!!!