week-end fuori porta ecco il resoconto: Sabato parto tratto RIMINI - BOLOGNA tutto ok TMC presente tratto BOLOGNA - FIRENZE niente segnale e neppure tra FIRENZE e PISA... ...stessa storia oggi al ritorno!
sabato sera e ieri pomeriggio funzionava, solo con radio 1... almeno ha funzionato x qualche minuto (ma non sono sicuro che fossero notizie aggiornate) le icone del traffico c'erano ma la scritta TMC non era fissa....andava e veniva. Qs mattina nessuna ricezione...
idem,sabato ho fatto tutto l'asse di autostrada che va da legnano fino a romagnano sesia e non funziona,o almeno,a volte riceve ma non e' come prima,quindi nessun guasto alle nostre car .....
Non va nemmeno il mio, ieri pomeriggio mi è preso un colpo, menomale che ci pensate voi! Quindi anche la toscana è a pecora per il momento!
oggi sono a bologna da rimini a forlì (A14) tutto ok, da forlì a bologna san lazzaro senza ricezione!
prov Milano tutto tace... trova il segnale di Radio1 ma non trova info.... la rai è rempre la miglire!!!
Prov (Mi) Tutto tace ancora.... ma radio 1 cosa combina? trasmette il segnale ma non trova nulla... Almeno rtl si sà che ha problemi e non ha segnale!!!