Info su steptronic 320d e46 | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Info su steptronic 320d e46

Discussion in 'BMW Serie 3 E46' started by touringxever, Mar 3, 2007.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13,705
    710
    Dec 7, 2006
    ex 330ci
    Quoto...

P.S. basta il bracciolo e il cruise è starai da papa!

2. touringxever

touringxever Kartista

162
    2
    Mar 3, 2007
    prossima320dtouring
    Ho aperto un altra discussione per scegliere la meglio biemme per evitare di andare ot .

Dubbio chiarito Vada per il manuale!!! grazie ragazzi.

3. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    Jan 5, 2007
    bmw X3 3.0d
    mi fate ridere tutti quanti nel 2007 sconsigliate il cambio aut.???!??!??

pazzi scatenati mentre il futuro va verso il cambio automatico e le vendite aumentano...

davvero pisciate controvento ah ah ah che poveracci!

comprati la skoda e non bmw

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13,705
    710
    Dec 7, 2006
    ex 330ci
    Punto 1
    Noi abbimo consigliato ciò che è meglio per il nostro amico,abbindolare le persone dicendo che NON è vero che consuma di più...che se si rompe con due lire lo sistemi non nel mio stile.

Punto 2
    Mai avuto nulla contro il cambio automatico però come il manuale ognuno ha i pro e i contro.

Punto 3
    Una Skoda Octavia TDI da 170 cv col DSG è una bomba che neanche immagini magari averci i soldi me la farei sicuramente.

5. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11,497
    573
    Jun 1, 2006
    abarth 595 turismo
    Mi trovi d'accordo sui vantaggi dell automatico nel traffico, però non per quanto riguarda il divertimento: sono ovviamente pareri personali, lo step l'ho usato per una decina di minuti come il dsg, e il secondo l'ho trovato molto più brillante e più adatto al mio stile di guida.
    Il timore che ho nello step è probabilmente dovuto al fatto che cercando un auto usata, carica già di km, i secondi 100milakm sarebbero stati più brigosi e incerti rispetto ai primi 100mila e non lo vedo impeccabile come affidabilità.

6. touringxever

touringxever Kartista

162
    2
    Mar 3, 2007
    prossima320dtouring
    lu&ka se devi fare lo sboronetto non ci entrare per niente nelle mie discussioni.

Non ti fare lo sborone xche hai l'x3 3.0 col cambio automatico.

La skoda vattela a fare in bagno maleducato. Offendere così la gente.
    Non ribattere per niente che ti insulto pesantemente poi.

MODERATORI LA DISCUSSIONE E FINITA! CHIUDETE IL POST!!

7. nika17

nika17 Collaudatore

379
    4
    Nov 8, 2006
    BMW E-46 325i rest
    Ciao io ho un 325 con lo step..in città i consumi sono alti rispetto al manuale (però è benza quindi può darsi che il diesel risenta di meno) ma fuori città messo l'ultimo rapporto i consumi sono molto simili..insomma l'assorbimento del convertitore di coppia c'è e ne risenti nei cambi di marcia (molto più frequenti in città). Però la comodità dello step è innegabile e la funzione sequenziale sinceramente mi aggrada molto..

8. Maxim69

Maxim69 Kartista

51
    1
    Jul 1, 2006
    320d Touring 150cv
    Indubbiamente il consumo in città è più alto ma più che altro devi cambiare un pò il modo di guidare. La mia città è tutta su e giù e nonostante questo faccio più dei 10. Se vai tranquillo fai anche i 16 (ovviamente non in città), poi se premi consumi ma con che macchina non è così. Una cosa però è indubbia, non c'è manuale che regga in fatto di comodità e stress.
    E' inutile bisogna provarlo................................. è impossibile resistergli.

Share This Page