Ho aperto un altra discussione per scegliere la meglio biemme per evitare di andare ot . Dubbio chiarito Vada per il manuale!!! grazie ragazzi.
mi fate ridere tutti quanti nel 2007 sconsigliate il cambio aut.???!??!?? pazzi scatenati mentre il futuro va verso il cambio automatico e le vendite aumentano... davvero pisciate controvento ah ah ah che poveracci! comprati la skoda e non bmw
Punto 1 Noi abbimo consigliato ciò che è meglio per il nostro amico,abbindolare le persone dicendo che NON è vero che consuma di più...che se si rompe con due lire lo sistemi non nel mio stile. Punto 2 Mai avuto nulla contro il cambio automatico però come il manuale ognuno ha i pro e i contro. Punto 3 Una Skoda Octavia TDI da 170 cv col DSG è una bomba che neanche immagini magari averci i soldi me la farei sicuramente.
Mi trovi d'accordo sui vantaggi dell automatico nel traffico, però non per quanto riguarda il divertimento: sono ovviamente pareri personali, lo step l'ho usato per una decina di minuti come il dsg, e il secondo l'ho trovato molto più brillante e più adatto al mio stile di guida. Il timore che ho nello step è probabilmente dovuto al fatto che cercando un auto usata, carica già di km, i secondi 100milakm sarebbero stati più brigosi e incerti rispetto ai primi 100mila e non lo vedo impeccabile come affidabilità.
lu&ka se devi fare lo sboronetto non ci entrare per niente nelle mie discussioni. Non ti fare lo sborone xche hai l'x3 3.0 col cambio automatico. La skoda vattela a fare in bagno maleducato. Offendere così la gente. Non ribattere per niente che ti insulto pesantemente poi. MODERATORI LA DISCUSSIONE E FINITA! CHIUDETE IL POST!!
Ciao io ho un 325 con lo step..in città i consumi sono alti rispetto al manuale (però è benza quindi può darsi che il diesel risenta di meno) ma fuori città messo l'ultimo rapporto i consumi sono molto simili..insomma l'assorbimento del convertitore di coppia c'è e ne risenti nei cambi di marcia (molto più frequenti in città). Però la comodità dello step è innegabile e la funzione sequenziale sinceramente mi aggrada molto..
Indubbiamente il consumo in città è più alto ma più che altro devi cambiare un pò il modo di guidare. La mia città è tutta su e giù e nonostante questo faccio più dei 10. Se vai tranquillo fai anche i 16 (ovviamente non in città), poi se premi consumi ma con che macchina non è così. Una cosa però è indubbia, non c'è manuale che regga in fatto di comodità e stress. E' inutile bisogna provarlo................................. è impossibile resistergli.