aiuto,cercasi conta km maggiorato! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

aiuto,cercasi conta km maggiorato!

Discussione in 'Video Download' iniziata da giorambo, 27 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ecco , bravi , prendete esempio da resunoiz e cerchiamo di tenere un tono più amichevole ...

( giò , tu sei recidivo con la sfottenza sugli avatar per cui ti meriti questa photoshoppata :

gioe rambo :mrgreen: ,

per sdrammatizzare :wink: )

A 1 persona piace questo elemento.
  2. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv

:haha

dai migliora l'accoppiamento di colore e me la stampo e poi la appendo sul muro come carlo verdone

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    voglio dire, passano i giorni, hai l'opinione di tutti contraria ai due 3D in questione e sei ancora dell'idea di non aver fatto nulla di strano e/o sbagliato
    volendo soprassedere sul fatto che parli di svago/divertimento perchè mi torna in mente il 3D delle due ragazze ed allora mi sa che rischi di fare una figura ancora peggiore di quella attuale
    voglio dire, il tachimetro su BMWpassion l'abbiamo scaricato tutti (o quasi), ti costa tanto dire che l'averlo fatto con accanto una gestante al nono mese è stata un'imprudenza i cui effetti potevano essere terribili?
    ti costa tanto ammettere che il 3D delle due ragazze non c'azzeccava un'accidente, specie alla luce del fatto che, come sostieni tu, internet significa "svago e divertimento"?
    quello che più fa girare i koglioni del tuo atteggiamento è che ti stai dimostrando privo della seppur minima autocritica........senza contare quel modo di fare da simil-pacifista, ne ho conosciuta di gente come te, sempre là a punzecchiare il prossimo che, quando reagisce perchè gli girano i koglioni, viene prontamente ripreso con amenità del tipo "ma sei nervoso?" et similia........

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    ciao ragazzi vado a tagliarmi i capelli ci rivediamo stasera:razz:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    impegnativo come pomeriggio:haha
    sospettavo fosse inutile attendere un commento da parte tua a quanto ho scritto sopra, vabbè

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    i fraintendimento nasce da una cosa molto semplice: andare a 200 e rotti all' ora sulla'autostrada o strada normale è una cosa che scegliamo di fare? ok, mi sta bene. meno mi sta bene quando al cosa, in un forum pubblico che raccolgie ogni fascia d'età diventa motivo di vanto. perchè puoi rischiare la tua vita, magari lo fai in "sicurezza"(?) quando nn c'è nessuno. e spero nn succeda nulla, ma se lo fai..cazz tuoi. ma rimango contro, anche lalla tirata a strada vuota....l' imprevisto c'è, e siste. quando a questo sommiamo di nn essere soli in makkina...la cosa mi preoccupoa, cosi come andras. mi impaurisce, ancor più quando a fianco a me c'è una mamma, quindi...in makkina siamo in due e mezzo. liberi di farlo, ma ve lo chiedo come favore personale, nn vantiamocene in un forum che ha anche utenti che han adesso 18 anni. molto ragazzi sembrano giudiziosi, ma molti leggono, molti nn conoscono bene i loro limiti. e nn sempre chi nn sa i limiti ha 18 anni, nn solo. e capisco anke lo sdrammatizzare di giò, che lo mette in tono giocoso. ma la mia paura rimane: a vedere un video ci voglion due minuti, a rimanere "offesi" con una leggerezza un attimo. e piangere una disgrazia..ci vuole tutta una vita, a volte nn la nostra. e succedono anche a chi sta attento ste cose.. e "sfidare la sorte" e vederlo come cosa da imitare è periocoloso. so che l' intento nn è dire "oè tutti a 300 all'ora in autostrada!!" ma il pericolo dell' emulazione rimane.

questo il mio pensiero, e son sicuro che andras se accendese l' interruttore "stare calmi ON" :lol: farebbe una copia di quel ke ho scritto. i toni son sballati? si, probabile. chiariamoci su questi, e poi parliamo di quanto su...dite la vostra :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Omar, il tuo post è inappuntabile e si può solo condividere.
    Personalmente mi piacerebbe cambiare parere a riguardo di Gio-"zero gradi mentali"-Rambo ma finchè invece di interagire/meditare/replicare a quanto dico va a farsi un taglio/shampoo mi sa che facciamo fatica
    Scherzi a parte, è nell'interesse del Forum un chiarimento, sempre che ci si renda conto dei propri errori.
    Non serve che mi sforzi per capire che mi sono scaldato, e neanche poco, nei confronti del "nostro".
    Ma sto ancora aspettando (con una certa ansia, lo ammetto) che lui cominci almeno ad avere il sospetto di aver pisciato fuori nelle due occasioni "incriminate".
    Ergo o comincia a farsi un bell'esame di coscienza o mi sa che il tuo richiamo al "tiaccolo" cade nel vuoto o quasi........

8. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

=D>=D>=D>

sagge parole :wink:

ho paura tu abbia ragione :wink:

ma la speranza è l'ultima a morire :mrgreen:

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io direi di accettare ognuno i modi di vedere ed approcciare dell' altro. e parlare ascoltando ciò che l'altro ci vuol dire, che la pensi come noi o meno.

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    caro mio, l'unico modo che ho di "accettare" uno che finisce il tachimetro con accanto una gestante al nono mese è con l'accetta
    sempre che non ammetta (e sarebbe ora) che è stata una caxxata bella e buona, avrebbe la comprensione di tutti me per primo, ma finchè la butta su quella lagna del tipo "prendiamo le cose con leggerezza"........

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    son d'accordo con te su sto fatto. ma d'altro canto mi dico come su: spero nn accada mai nulla a lui, ne maggiormente se si trova qualcuno contro. in quel caso nn potrei dire "mi dispiace", lo ammetto. ma nn me la sento di "costringere" nessuno..

12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :woodcut woodcut-rulez :cool:

13. tourz

tourz Kartista

124
    1
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    29.449
    SUPERSTRAQUOTO

14. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    sono tornato adesso dal farmi una bella lampada e i capelli devo ancora sistemarli perché ho perso un po di tempo in un locale e poi a completare un lavoro....

ascoltando i consigli di resu ho terminato la polemica nella penultima risposta e ho finito di rispondere non perchè mi mancava il modo di rispondere o per codardagine ma semplicemente perché se lo avessi fatto il post sarebbe stato chiuso(anche se la cosa non mi é sembrata equa..)

continuo a soprassedere... tranne per ordine contrario:wink:

15. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    p.s. tanto per non passare per quello che adesso viene accusato da tutti e quindi ha del torto marcio dico che: NELLA VITA NON SI VA MAI AVANTI LECCANDO IL KULO A DESTRA E A SINISTRA E SE LO FATE CON DEI MODERATORI DI UN FORUM NON VOGLIO IMMAGINARE COSA FATE CON UN DATORE DI LAVORO O CON UN CLIENTE (se siete dei liberi professionisti)

anche questa opinione personale con termini "moderati":wink:

16. mc525ix

mc525ix Kartista

176
    5
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    344
    BMW 740i E32
    Consiglierei ai due contendenti di prendere le cose con meno "cuore".
    :biggrin:
    In ogni caso in un forum si scambiano pareri, non si fà nè i moralizzatori (chi è senza peccato scagli la prima pietra) nè si fà apologia di reato.
    :lol:
    Prendersela così tanto non è il caso, indipendentemente da dove sia la ragione.
    Ciao a tutti
    :wink:

17. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Se tu hai la possibilità di far carriera senza spatolare le luride chiappe di nessuno, ben venga per te!Credimi!
    Io la bella faccia, al lavoro, con il direttore, la faccio ECCOME...non mi costa una sega, offro un caffè ogni tanto, una battuta amichevole, uno scambio di opinioni con il sorriso, e VIA!
    A me non costa nulla, e un pò di carrierà la si fa.
    TRovo questo tuo ultimo intervento proprio fuoriluogo.[-X
    Sia mai che nella vita ti troverai a spalar vagonate di sterco...:rolleyes:
    Gio, va bene tutto, ma dai....scendi coi piedi per terra....non sei nessuno. come me e come tutti.
    La vita è tutto un altro film.:wink:

18. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    non so perché ti sei sentito tirato in ballo :-k

cmq tu hai deciso di offrire il caffe al direttore,io rischiando sulla mia pelle o scommesso su me stesso e oggi comando chi comanda:wink:
    ho le mie responsabilita per questo e quindi non é una vita facilissima ma io ho scelto questa

"LA VITA é QUELLA CHE NOI VOGLIAMO"

ciao:razz:

19. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw z4 2.5i 2007 black/beige
    osti che dibattiti da forum.....sigh....

20. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina