Che dire... io le ho montate ma non capisco davvero chi dimine me lo ha fatto fare!? A sto punto probabilmente le toglierò o faccio un trito fine-fine di gomma termica. Oppure quasi quasi le tengo montate sino ad agosto... non si sa mai che ci sia un'inversione termica..... Tanto peggio di così...
Dai su non fate così, smontatele e lasciatele al gommista per il prox anno che sarà il più freddo degli ultimi 100 anni mentre quest'estate sarà la più calda degli ultimi 100anni, come quella dell'anno scorso e come l'inverno prima ecc ecc In pratica non le userai più d'inverno, ma potresti averne bisogno per il 15 di agosto!!!!
Si verissimo occhio ad Agosto, io sono già 2 anni che trovo la neve Mhh, io ho speso 300 euri per i ragni ed ovviamente........... almeno i ragni non hanno scadenze.
Bhe ma le termiche non servono solo sulla neve, di inverno è buona regola montarle... sotto i 7° rendono molto di più rispetto a delle estive :wink:
E pensare che le ho anche prese nuove questo inverno (passato?).Comunque ho cambiato le ruote domenica e andare via con le ps2 è tutta un'altra cosa
Anke io le ho comprate ques'inverno per la prima volta...bè,almeno cos' ho avuto la scusa di comprarmi i 17"
Eccone qui un'altro Ma almeno io la neve l'ho toccata 3 volte :wink: Sto valutando di mettere le estive entro fine settimana....
Bè..io la neve sn andato a prendermela apposta in trentino..ho anke fatto1filmatino...qndo ho tempo lo posto..