Ciao a tutti, da oggi si aggiunge un'altro malato al sito anche se vi leggo da tanto. Sono un felice possessore di un "tranquillo" 3.20d del '99 di cui sono pienamente soddisfatto anche se qualche piccolo problema di qua e di la ogni tanto me lo ha dato. Ce ne sono tanti di 3.20d in italia è forse il motore più venduto, ma come la mia ce ne sono poche per via del colore infatti è rossa (ho proposto un sondaggio per vedere quante ce ne sono di questo colore) e a me piace tantissimo. Appena mi è possibile postero una foto e magari vi chiedero dei consigli per qualche upgrade. Per ora penso che basti ci vedremo nei forum.
grazie a tutti voi, mi sembra quasi di conoscervi gia tutti. Appena possibile mettero su una foto della mia car (ora purtroppo è successo un inconveniente alla mia fotocamera) e poi giu con la fantasia per eventuali modifiche. ciao raga
Bevenuto anche da parte mia!!! :wink: Non vedo l'ora di vedere la tua diavoletta rossa, appena puoi mettici delle foto!!! :wink: Ciao Ciao
Ancora ho dei problemi con la fotocamera cmq ho trovato una vecchia foto del giornoi in cui si sposo mia sorella, ed eccola a voi per le vostre considerazioni, ciao
Ciao a tutti da bmw x5 sono felice di far parte a questo forum desideravo sapere se puo farsi un downloud per le mappe aggiornate al 2009 compresi di autovelox e velocita' italia ed europa grazie di cuore