cmq io restando vecchio cliente non avrà la rimodulazione ma sotto i 50 euro pagherò il costo di ricarica
Anche io rimarrò con le vecchie tariffe... tanto i costi di ricarica non li ho mai pagati ricaricando sempre i 60 euro...
Tanto le sue tariffe rimangono sempre quelle più alte anche senza costi di ricarica in mezzo! Poi c'è vodafone che è bella ladra anche lei...
Ieri sera ho effettuato una ricarica Vodafone da Internet Banking...è tutto OK..non ci sono più costi di ricarica...e per di più ho visto che posso ricaricare anche con un'importo nuovo...cioè di 15 euro...che prima non era disponibile!! Era ora che si decidessero di togliere quella diavolo di tassa inutile!!
Al TG1 hanno appena detto che hanno obbligato wind a non mantenere il costo di ricarica nemmeno per i vecchi piani tariffari... per fortuna...
io con la tutto relax della tim mi trovo bene e spendo 50€ al mese.....telefono per delle ore senza menarmela.....
Ho controllato sul sito della Wind... pare che la tariffa NOI2 da ora in poi non dia più 400 mins, ma solo 300. Per chi è abbonato e attiva il NOI2 entro il 10 giugno 2007 invece i minuti saranno sempre 400. Insomma, io che ho una ricaricabile e l'opzione NOI2 attiva da piu di un anno, rimango in@@@@to?? Tra l'altro: mi hanno ricaricato i minuti il 4 marzo, e me ne hanno dati 400. Ho fatto alcune chiamate e se controllo i minuti rimasti con la stringa *123*4# mi dA 378 mins rimanenti, se invece controllo i minuti con la nuova stringa, come riportato sul sito della Wind, *123*13# me ne da solo 328... come mai??? Questo è il link del sito Wind con le info riguardo il NOI2==>http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php
Sono cliente Wind soddisfatto, ma certo questi stanno facendo una bella figura di me*da. Meno male che hanno tenuto duro le autority obbligando ad adeguarsi. Per ora sono sparite tutte le ricariche di importo inferiore a 50 euro, anche online. Finalmente qualcosa a favore dei consumatori, in America sono anni avanti su questo piano
ma non dovevano sparire le penali? http://www.puntocellulare.it/notizie/8023/Tim-offerte-Tutto-compreso-per-prepagati.html
xkè wind è meglio? x i vecchi clienti se rimane la tua vecchia tariffa i costi di ricarica te li tieni...se no passi al piano tariffario superiore; di modo che carichi 10 euro ma ne consumi 12 di differenza rispetto alla tariffa precedente... MA NN PIGLIATECI X IL....
I costi di ricarica non ci sono nemmeno per i vecchi clienti. E cmq, anche le nuove tariffe sono migliori delle nuove tariffe di vodafone e delle vecchie di tim... solo 3 dovrebbe essere messa meglio...
Sono tutti dei buffoni Alex! Pensano solo ai loro profitti e se ne fottono dei clienti sti figghi de 'bbottana!!!
Il fatto è che non dipende dai benzinai o dai proprietari delle grandi distribuzioni. Ma da chi c'è a monte. Due chiacchere con il benzinaio non mi cambiano nulla,non ha colpe,cerca solo di tirare avanti come tutti del resto.