Vi chiedo un consiglio: dovrei cambiare il tubo di scarico (quello originale montato sulla 320d) perchè si è un pò rovinato e vorrei montarne uno carino esteticamente ma non eccessivamente costoso... Avete qualche consiglio, eventualmente anche qualche sito su cui poterli vedere!?! Grazie in anticipo, Erik! :wink:
Direi questo (originale Bmw) http://cgi.ebay.it/Original-BMW-Aus...hZ014QQcategoryZ57347QQtcZphotoQQcmdZViewItem
ottimo direi, mi sapresti dare il codice prodotto oppure sapere cosa devo chiedere??? Grazie mille! Erik :)
guarda io senza problemi sono entrato in conce e' ho chiesto lo scarico cromato per la 320 d...mi hanno accontentato....... ciao.......... ____________________________________
grazie della celere risposta, domani andrò ad informarmi! vi faccio sapere... ...spero che sia più resistente alle intemperie di quello originale di serie perchè dopo 5 mesi è tutto malconcio!
Se vai su BMW.it nell'area clienti-acessori originali BMW-schowroom acessori e metti 320d selezionando la fascia di età della tua car ti appariranno anche gli scarichi cromati negli allestimenti esterni oltre a tutti gli optional originali.
Raga volevo chiedervi ma il terminale cromato del E92 320 D avrà le stesse dimensioni di quello per il 320 D E90?Poichè quando mi arrivava la macchina in conce. avevo intenzione di metterlo....:wink::wink: