ciao gente..... l'altra sera ero in giro con dei miei amici quando uno di loro si è accorto che mi mancava uno di quegli affari che si alzano per lavare i fari..... credo che o me lo hanno rubato (o simpaticamente rotto) oppure se l'ho perso andando.... solo a me è successo??? qualcuno sa se è in garanzia o se è coperto??? oppure i costi??? grazie gente.... MITICI BMW DIPENDENTI
Non vorrei sbagliarmi ma sul 135i si alzano ! Magari il nostro amico ha quel bel mostriciattolo sotto il sedere !
ma dai che morti di fame.... che cavolo.... ora ho quel buco nero davanti che proprio nn mi piace!!!! sai come è... su una macchina bianca vedere un buco nero scoccia.... sapete per caso i costi????
scusate x la affermazione ragazzi...non ero consapevole che il pack m li avesse a scomparsa....cmq k vergogna...rubano persino quelli..sono senza parole
essi il packM li ha a scomparsa(imho migliori) cmq che bastardi!!il paraurti e' intatto??perche' magari ti ha nno toccato il para in un parcheggio ed e' saltato!!!
ma quello si è intatto.... cavoli penso che per farli saltare via devi dargli una bella botta!!!! che palle.... ma si staccano oppure semplicemente l'hanno rotto secondo voi???