Ho cercato nel forum e mi sembra non se sia mai parlato di questo personaggio "colorito".. Secondo me dice delle cose abbastanza giuste, anche se spesso si fa prendere la mano... Che ne pensate? Non intendo la sua veduta "politica",sia chiaro.
E' un grande!!!! Dice cose giustissime, non importa come IMHO perchè è caratteristica di un personaggio del genere Vai Pino!! E ******* i Tokyo Hotel!!!
E' un po' un cazzarone, ma in fondo è un buon uomo. Condivisibili (ovviamente secondo quello che è il mio punto di vista) moltissimi dei giudizi che elargisce su quello che è il palcoscenico musicale odierno, sui vari "personaggi", e su Costanzo e suo "marito" Maria con seguito di cerebrolesi. Attaccabilissimo però (tutto questo sempre IMHO) quando critica a spron battuto alcuni artisti che hanno avuto il solo merito di avercela fatta dove lui non è riuscito, o comunque in tutti quei contesti in cui si critica la sua figura di artista sollevando questioni alle quali non può rispondere, e quindi insulta. Magari qualcuno che "35 anni di fabbrica" se li è fatti davvero (lasciamo stare il discorso che staccava dal turno e andava immediatamente a suonare perchè sono fesserie) può insegnargli qualcosa "umanamente". Comunque, grande Pino, e DATEVI FUOCO!
A me piace quando parla dei Vip, magari quelli che hanno fatto i reality.... poi sulla musica bisogna vedere,se spara su "Dario" o DJ Francesco fa solo del bene per esempio....
E' il mio idolo "Ricordate: il rispetto è la cosa fondamentale. Pezzi di *****" http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pino_Scotto
Pino Scotto, un collione che, facendo anche un pò pena, non riesco ad odiare più di altri. Alla fine, è talmente pirla, che mi piace anche (poco).
Due braccia rubate alla fabbrica. Ok simpatico cabarattista ma nulla più. Perché oltre a sparar cazzate non sa fare, è lui il depositario della saggezza dell'uomo di strada, come no. come musicista è penoso, scimmiottando malamente gli americani.