Chiedevo se si trovano in giro paraurti ant e post replica M3 e 46, per e46? magari completi di fendi e grigliette. Io ho trovato la ricambituning.it che c'è l'ha, ma solo in carbonio che a me non interessa. eccolo x e46
Lo fanno molto ditte, una delle migliori è la Rieger. Puoi trovarlo su ebay oppure contattata il distributore italiano ufficiale www.rabanser-tuning.it
Ok, ho visto e credo che il rieger sia il piu bello in assoluto. Ho visto cmq che gran parte delle ditte fanno solo quello anteriore, ed il posteriore come quello dell'M3 e 46, che ditta lo produce? Fatemi sapere grazie.
ragazzi voi vedreste meglio un paraurti anteriore Rieger stile m3, con la parte intorno alla griglia + bombata o un tradizionale MII? sinceramente? io tempo fa ero interessato ad un para Rieger, solo che poi non ho capito una cippa di cos'altro dovevo prendere-fare x il montaggio e ho lasciato stare
per fare il montaggio oltre al paraurti ci vogliono griglia+2fendi+2 alloggiamento fendi+griglie fendi, e sei a posto. Nel sito rieger, trovi un pdf, con scritto tutto cio che ti serve e quanto costa...possono spedirtelo anche a casa, tramite ordine, consegna trami sda
no vabbè + che i pezzi extra del paraurti vero e proprio, il necessario per adattarlo agli attacchi della E46, non ricordo chi mi aveva detto che c'era una procedura particolare x montarlo, questo mi aveva spaventato a suo tempo... cmq l'indecisione è tra questi due, uno è tradizionale, l'altro, una bella alternativa, IMHO.
il rieger secondo me ce lo devi mettere se metti il kit su tutta la macchina (minimo minimo l'm-tech 2...) per montarlo non penso proprio sia un gran problema :wink:
beh io ho già un MTechI completo, ant-mini-post... da una parte preferisco uno, dall'altra l'altro... sarei davvero indecisissimo se dovessi prenderlo adesso.
occhio che l'M3 replica della rieger e' parecchio piu' basso dell'originale.. molta gente si e' lamentata perche' ogni 3x2 strusciava in terra
proverò a cercarlo anche io .. se della FK poi dite che sembra essere valido e se nn servono troppo aggiustatine ... ma poi l'MII per la mia esiste senza modanature in plastica vero ?? intendo da prenderlo come ricambio originale ... chiedo giusto perkè stamattina in bmw mi han fatto venire tutti i dubbi di sto mondo .. va bene che eran presi ma manco il codice han trovato ... qualcuno saprebbe aiutarmi ?? grazie ragazzi !!