Lupo, mia opinione: sulla E39 non stanno bene perchè hanno un ET troppo alto(li ho comprati per la E91 aziendale per le invernali), sulla E30 non ci voglio neanche pensare ....una bestiemma, comunque sto arrivando a pensare che l'auto originale sta bene con i 16", altrimenti la freni parecchio... p.s. l'altra sera è saltato fuori un TotalBmw, dove ho trovato un'E30 con i fantomatici 215/40 17"....na ***** spalla troppo bassa, poi ho visto a casa di mio fra una serie 1 con 225/45 17" è una gomma gigante per l'E30...le sue sarebbero 4 235/40 17" ma frenano troppo su 195 cv... Ripeto è una mia opinione, se cambiassi idea fammi sapere che troviamo dei cerchi da 17" adatti alla E30
considerando i cerchi originali (ai quali devo controllare graffi ecc), le gomme anteriori pressoke nuove e le posteriori secondo me al 75% (in ogni caso seguiranno foto dettagliate) + o - pensavo sugli 800 euro... ma ne possiamo parlare, anche perchè nn so l'esatto valore di mercato di sti cosi
allora ragazzi oggi lavo la macchina e vi faccio le foto (nel frattempo vado a farmi girare una gomma (appuntamento alle 14.30 in conce) che mi hanno messo su girata all'incontrario)
niente... avevo visto male io... la gomma era dritta... in compenso ho scoperto ke le gomme sono tutte nuove (io vedevo il taglio della parte esterna delle ps2, che è - scolpito, ma all'interno hanno ancora le righe colorate tutte e 4 (quelle dietro un po meno , ma si intravede ancora)) purtroppo (e x fortuna x me) al momento devo mettere in pausa la vendita, perchè pare ke il conce me le scambi alla pari con dei 18 m135 gommati bridgestone re050a... (era nel contratto vocale di vendita, ossia "poi però quando t'arriva una macchina con i 18 me li butti su veroooo?" )