ragazzi qualcuno sa se la e 91 possiede il caricatore nel bagagliaglio per il cd di navigazione??perche la mia non ce' la',e ogni volta che uso il navigatore devo mettere il cd nello stereo della macchina,la cosa mi infastidisce perche non posso sentire i cd!!mi sembra un po' strano sinceramente!!ditemi se devo andare a prendere il conce per un'orecchio!!
La mia E91 in plancia ha due entrate per cd, quella superiore è per i cd o mp3 mentre quella sotto è per il dvd di navigazione
immagino tu abbia il navigatore business..in questo caso la fessura in plancia è utilizzata sia da navigatore che da lettore cd. potresti far mettere un caricatore cd, che però on penso legga il cd di navigazione (da mettere in plancia)
Mettere il caricatore nel bagagliaio, io l'ho fatto mettere, quello originale, non legge il dvd di navigazione, perchè è un lettore cd, ma in compenso legge gli mp3 e con 6 cd, pieni di mp3, ti levi la voglia di musica :wink:
E' uno degli svantaggi del Business Comunque ti basta inserire la destinazione sul navi, estrarre il DVD di navigazione e poi mettere il CD audio: c'è un buffer che ti permetterà di ascoltare il CD e CONTEMPORANEAMENTE navigare :wink: