Splendida questa 335...anche se il para anteriore è paro paro a quello della M5 e60 e pure la m3 è tanto simile alla e60 notare il muso dalla visuale laterale Però splendidddda èè
Il posteriore non mi dispiace, avrei giusto tenuti più distanti gli scarichi...sempre se si possa....
Cmq il posteriore definitivo dell'emmona E92 dubito fortemente che sarà così tra la targa che dovrebbe rimanere sul baule e il diffusore dell'aria che dovrebbe essere montato sul paraurti posteriore.
Concordo anch'io. Secondo me al posteriore tra gli scarichi ci sarà un alettoncino tipo M6. Comunque sembra che ormai manchi poco...
La foto postata è la firma di un utente straniero che si è fatto da solo in photoshop...NIENTE a che vedere con la versione reale, invece del tutto uguale a quella grigia qui sopra
A mio parere però è molto bello avere il posteriore così libero e pieno.... con la targa là sotto contornata da quei 4 bazzuca
Dell'E92 conserverei solo il frontale. I giudizi sull'estetica delle E90, E91 e E92 secondo me sarebbero ridimensionati se non fossero BMW. Il lato prestazionale non si discute, e spero proprio che BMW non si smentisca con questa nuova M3.
ultime foto cammuffate...da stasera dovremmo avere le ufficiali.. http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=49928