il mio gommista 50 eurini mentre sempre 50 un carozziere ke conosce il mio preparatore..... visto ke dovrò rifare il mio dopo un'uscita di strada dovuta a una signora poco pratica coi segnali stradali.... per 50 euro mi ha detto ke ti riemttono il cerchio a nuovo naturalemnte non parliamo di trattamenti particolari come diamantatura.....
io sapevo anche di un centro di rigenerazione/riparazione cerchi a Latina. Qualcuno ne ha sentito parlare?
quello dicui aplrate di latina e' RIGEN .. a mio parere IL MILGIORE in assoluto ma si fa pagare!! .... quetso e' il suo sito .... www.teknoruote.it
APPENA TROVO LA FOTO di un amico che ha fatto rifare la spazzolatura sui cerchi come i miei VE LA METTO .....
Si Massi, io sulla berlina un cerchio l'ho mandato proprio lì. Se non ricordo male, ho speso 140 €, però oltre a dover essere riverniciato, me l'hanno dovuto raddrizzare. Colpa di una donna che mi ha stretto e mi ha fatto scendere sul bordo stradale proprio sopra una buca Se hai urgenza, li spediscono il martedì e fretta permettendo, la setttimana seguente sono di ritorno. (Io ero andato da Gualandi Gomme a RSM) :wink: Sciau bell
Appunto...si fanno pagare ma il cerchio è tornato nuovo, non si distingueva nemmeno più il segno. Comunque se si tratta solo di una semplice stuccatina e riverniciatura, conviene andare dal proprio carroziere. Se invece sono anche da raddrizzare, io lo consiglio fortemente!!!!