Oggi pomeriggio ho lavato la Emmona e come promesso ho fatto qualche foto. A dire il vero ne ho scattate una quarantina ma ne posto solo alcune :wink: Ciao da Roberto.
Stupenda,, ma dove l'hai fatta sta foto....c'e puzza di depliant sotto eh.. non ho parole, semplicemente divina. Grande Robè.
L'ho scattata al WTC (World Trade Center) di San Marino a Dogana. A volte...ci vuole un pò di fortuna con le foto..... e oggi ne ho avuta :wink: Grazie a tutti per i commenti
Te l'ho già detto nel post della vendita dei cerchi: Ottimo acquisto; sono i cerchi giusti per questa macchina! Ha guadagnato parecchio in estetica, se mai c'è ne fosse stato bisogno. Complimenti anche per le foto molto professionali!
Intendi inviargli la foto....oppure far provare a loro la mia M? Per la prima soluzione si potrebbe fare, prima ho inviato qualche foto a BMW-Magazine.... per Quattoruote non ci avevo pensato. Per la seconda ipotesi....nessuno a parte me guida la mia M Grazie ancora per tutti i vostri commenti :wink: