a chi interessava dopo 3 settimane abbondanti mi son tornati i cerchi risistemati, c'è da dire che sono venuti perfetti ma il lavoro è costato 600 euro esattamente il doppio di quelli per porsche fatti in contemporanea vabbè ora dopo la lucidatura e la sistemazione dei cerchi ho la macchina come nuova ora posso dedicarmi ai lavori veri (assetto, scarico, freni ecc)
si sa .. .quei tipi di lavori costano un fottio!!! ... DIAMANTATURA!!! ... pensa che la SPAZZOLATURA costa 200e a cerchio!!!! ..
Io ho fatto riverniciare i miei 19" che ho strisciato in un cavolo di parcheggio con i muretti in cemento, e mi hanno chiesto 160 euro a cerchio.....
Quanto può costare secondo voi sistemare i cerchi che ho grattato?? per i miei non penso basti riverniciare perchè non sono graffiati ma bensì scavati...purtroppo...160 a cerchio mi sembra tantissimo...
li ho dati al mio gommista che utilizza una fonderia in svizzera di cui non mi ha detto il nome i cerchi sono stupendi praticamente nuovi di pacca quelli del 4S che sono cerchi normalmente verniciati invece mi ha fatto 300 euro e si serve di un centro a brescia (anche qui riservatezza sul nome forse teme che lo scavalchi) e anche per quelli risultato eccezionale il lavoro è costato ma il risultato c'è oggi ho lavato la macchina e ora coi cerchi a posto e la carrozzeria lucidata sembra uscita ieri dal concessionario @lollo anche i miei erano grattati, quelli del carrera pure di più, come già detto vengono 300 euro 4 cerchi quelli normali
Quello che ho detto io... Ma i 19" BMW M non sono "normali" e hanno una verniciatura diversa (mi dicono). Da qui la differenza di prezzo...
Grazie dell'info Alex!!! Azz... che mazzata il prezzo... ...mi sa tanto che allora mi toccherà al max di tenerli così o riveniciarli per il treno da Castrezzato (neri li ho visti in USA e non erano affatto male) in caso che riesca finalmente a girare in pista... ...e poi mi toccherà comprare dei bruttissimi cherchi come quelli di robbè!!! ... si nota che non mi piacciono neanche un po' i BBS CH!! Complimenti ancora Roberto per l'ottimo upgrade... ..sta attento che ad Aprile in pausa pranzo del raduno te li cucco!!!:wink:
oggi ho finito il lavaggio che era già buio domani se riesco le faccio ma in foto non rende quanto è lucida:wink: al raduno renderà di +
Intanto provvedo a comperare il crick visto che mamma BMW non ce lo ha fornito!! ...dai lo sai robbè che non lo farei mai... ...e cmq attendo che mi porti su in dono qualche bella Sanmarinese!!! ...lo sai da me il bollo costa e cerco ottime soluzioni alternative!!
Ok ragazzi....date le ultime risposte ci si vedrà ad un altro raduno.... oppure vengo con la Yaris Soluzione più plausibile..... preparatevi ad incassare un mare di botte Dai che siamo OT