Io ho trovato un assetto a 370,00€ compresa spedizione!!! Quasi quasi.... Promette 40 mm davanti e 20mm dietro. Che dite è tanto?
si ma quello che volevo sapere io è: si abbassa ancora dall'assetto m-pack??? senò nn le monto nemmeno e le cambio cn le sportline
sicuro sicuro head??? xkè il mio meccanico mi ha detto che se nn sono sicuro preferisce evitare di farmi fare il lavoro due volte..... io alla fine la vorrei + bassa davanti rispetto a cm è ora.......ma dietro può anche rimanere così.....cn le pro-kit dovrei andare bene (contando già che ho l'm pack)???
Si, è quello ed anche io non so che marca sia, però costa poco!!! Comunque ora glie lo chiedo!!!:wink:
Aspetto la sua risposta. A me sinceramente importa poco se mi durano poco, basta che ci possa fare 50.000km, poi addio bimba!!!!
Approfitto del fatto che hai acquistato di fresco, puoi dare qualche dritta su come hai proceduto per l'acquisto? In particolare per indicare le versioni esatte di molle+ammo per il tuo modello. Io ho provato ad andare da questo http://stores.ebay.it/Erwin-Weber-GmbH ma è tutto in tedesco e comunque apparentemente non ci sono i kit per E46 330xd come la mia. Forse che non tiene tutto? E' contattabile via e-mail? Thanks ...