Venerdì ho visto per la prima volta un autovelox in tangenziale a Bologna. Sono rimasto attonito, in tanti e tanti anni MAI visto uno. Solito baldacchino blu con scritta "polizia stradale" BEN VISIBILE a bordo tangenziale direzione calalecchio da san lazzaro Ora, tornando dalla mia ragazza tangenziale casalecchio direzione san lazzaro in una rientranza formata dai soliti lavori stradali vedo una striscia bianca illuminata dai miei fari. Mi viene un flash... Freno bruscamente, rallento guardo bene e vedo il baldacchino blu dell'autovelox con scritto sempre "polizia stradale" Non so se è lo stesso, se ne hanno due... fatto sta che ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... i 90 sono difficili da fare!!!
@Sydney non ci capisco niente. Cosa devo segnalare in poi? Non so farlo @Simone si, stai attento, sono ben visibili ma ci sono.... E il brutto sai cos'è? che se iniziano a metterli è la fine...
Se ne becco uno per strada....lo riduco in frantumi a calci.Promesso! Ma che si fottano con ste velox! Ma è mai possibile che dobbiam sempre chinarci a 90°?!?!?
La segnalazione la puoi fare se conosci, ricordi o riesci ad individuare la posizione GPS esatta, magari anche tramite Google Earth o simili
Bastardi! con sti autovelox mi hanno proprio rotto il XXXXX!!! E' già il quarto verbale che mi arriva a casa!! Porca XXXXXXXXXXX!!! E pensate che sono tutti per superamento d poki km orari..che gran mangiasoldi e punti!! Ah ma glieli darei io i punti..sulla faccia però a sti pulotti!!! Se mi capita, ne sradico uno e lo porto a casa...ste macchinette delle balle!!!
oggi ho fatto tangenziale in andata e in ritorno: indi per cui CONFERMO che uno è tra l'uscita 8 e la 8 bis nuova in direzione CASALECCHIO Questa è la foto fatta stamattina alle 7.40 quello invece in direzione SAN LAZZARO è poco prima dell'uscita 5 Foto fatta al ritorno della mia giornata a sciare ore 18 quindi SONO DUE. E PER ORA sono nelle stesse posizioni di qualche giorno fa.
autovelox tangenziale casalecchio san lazzaro salve a tutti sono nuovo di questo forum, ho visto gli interventi in merito ai due autovelox sulla tangenziale casalecchio san lazzaro, e confermo anche che in direzione san lazzaro è dopo l'uscita quattro, più avanti sulla destra c'è un cartello dove indica i tamponamenti e subito dietro sulla destra c'è la cabina blu, mentre in direzione casalecchio è tra la otto e la otto bis sotto un cavalcavia proprio come ha detto paccagnella... il fatto è che per andare verso san lazzaro prima dell'autovelox è imposto il limite dei 60 km/h, quindi nn so se è programmato per i 90 o per i 60...
no problem compagni di bmw, per ora potete tirare un sospiro di sollievo, i due autovelox sulla tangenziale non sono ancora attivi, ieri mattina ho chiamato la polizia... buon week end a tutti