ragazzi secondo voi la mia 320D (visibilile in qualke post addietro) dietro è + bella con il pack M e 2 scarichi Dx e Sx o in versione normale con spoiler e scarico Dx e sx come il ragazzo con il 335 grigio chiaro che ha in firma? davanti cosa mi consigliate ps i fari black line sono sicuro di volerli..
Che scarico metteresti?quello della lumma che ti avevo fatto vedere io o cè qualcos'altro (originale magari)?
allora jenko dicevo tipo il tuo... si forse è tamarro il doppio scarico su una 320 ma se avevo i soldi x un 330 o 335 non mi sarei posto il problema... il doppio scarico lo voglio. però ci sono 3 scelte... su un posteriore normale come jenko , stile lumma o pacchetto M considerate ke davanti voglio il muso M
Devo fare una confessione, quando ho comprato la mia, una 335d touring ancora non ero riuscito a vederla, solo la coupè, pensavo che avesse il doppio gemellare, come la 330d poi per caso il venditore mi fece vedere l'auto di suo padre, una 335i touring, subito notai il doppio scarico, (come non notarlo) e gli dissi, azzo, favoloso, e lui mi rispose, guarda che ce l'ha anche la tua, a quel tempo ero in attesa che mi arrivasse, molto bello il doppio scarito separato, non c'è dubbio ma non l'avrei mai comprata solo per quello :wink:
Onestamente a me il doppio scarico (335) non mi faceva impazzire.Ora mi ci sto un pò abituando. Per rispondere a Pradam, se non ne puoi fare a meno, io la farei come quella del ragazzzo sopra
E dagli, con il ragazzo, sono il nonno del forum, o al limite il babbo di molti Emiliano, non ci posso credere che il doppio non ti faceva impazzire
Il doppio scarico è veramente bello ! è quello che la contraddistingue appunto dalle altre versioni .... Bellissima anche la " fanaleria " posteriore !! Complimenti
guarda ne ho vista giusto casualmente una oggi 335d touring argento con il pack M onestamente non mi ha fatto impazzire, preferisco il doppio del 330