dai vediamo quanto ci costano queste auto a benzina.. allora: tagliando km 164000 olio motore 70 euro olio cambio 15 euro olio differenziale 12 euro 6 candele al platino 4 punte 120 euro manodopera 100 euro vado a memoria, che non ho qui tutto il conto, ma le cifre sono esatte! il mecc mi ha detto che l'olio cambio e differenziale erano come acqua, cioè era proprio ora di cambiarli. in effetti il cambio è molto meno duro e si impunta meno! il motore con le nuove candele sembra essere più regolare.. per ora lo sferragliamento marmitta resta..almeno finchè nn la prendo nuova!
dici? non ho marca e mod..sinceramente non trovo neanche più la fattura, che avevo in tasca fino a 2 ore fa..
Ah scusami non avevo letto che erano al platino...comunque se trovi la fattura facci sapere a che prezzo di preciso te le hanno lasciate....
mi sembra che come prezzi ci siamo ... quando paghero' il meccanico che mi dara' la ricevuta con i dettagli faro' sapere. il tagliando lo fate dal concessionario o in altra officina?
altra officina...naturalmente da un meccanico oltre che di fiducia bravino,anche se per il cambio olio e filtri nun ce vò la laurea
altra officina. per precisione un bosch car service, il mecc è un amico di famiglia. non ci fa prezzacci (e non pretendiamo sconti) però sappiamo che non ci incula. ovviamente nel trattamento è incluso il reset del quadro!
ma sono per le candele originali! le ha prese in bmw, gli han dato quelle! lui si rifornisce in conce! (anche perchè li ha diversi amici)
non ho detto che sono al platino le originali, ho solo detto che son quelle che gli han detto di montare! mi son dimenticato di mettere nella lista i filtri olio e aria (e infatti il conto non mi tornava..)
355 il totale, ricapitolando: olio motore olio cambio olio differenziale 6 candele 4 punte al platino filtro aria filtro olio manodopera. non ricordo il costo dei filtri, 2 ore dopo averla ritirata avevo già perso la fattura.. l'avevo in tasca, sono uscito con mio padre per una commissione e al ritorno, quando l'ho cercato per postare il costo, non c'era più.. di sicuro mi ricordo i prezzi che ho già scritto, i filtri sono il complemento per arrivare ai 355 euro!
yez, avrei preferito il 5-40, ma 1) mi è venuto in mente dopo averla ritirata 2) comunque sia ormai l'inverno è finito
si, uno splendore..dovrebbe avere sui 240mila km, ma se la vendesse per 5mila euro secondo me sarebbe da prendere di corsa e farci un bell'impiantino..è favolosa!