Ciao Angel di disturbo per chiederti (spero che tu lo sappia) se è possibile attivare le funzioni opzionali della chiave BMW in maniera autonoma senza rivolgersi alla concessionaria (vds il caso Gilu dove glia hanno spillato bei soldoni per, oltre settargli la chiave nuova, gli hanno aggiunto a sua richiesta la chisura automatica delle portiere superata una certa velocità ed il lampeggio delle freccie alla chiusura della macchina. Te lo rammento io posseggo un 525d giugno 2003 con il tipo di chiave nuova (per intenderci quella che apre e chiude i finestrini a pressione) con cruscotto low
Purtroppo sull'E39 non e' fattibile una programmazione delle funzioni sa soli. Bisogna avere il computer apposito del conce o di qualche mecca ben fornito. Comunque dipende sempre dall'onesta' visto che sono 5 minuti.....
Certo non ti sei sprecato in parole...nè in info........ dai su ........dicci qualcosa in piu' magari nella sezione giusta :wink::wink:
con la mia se spengo l'auto con il clima spento, quando la rieccendo rimane spento. vi pongo un'altra domanda: sulla mia quando tengo il clima in automatico mi fa vedere la velocita' delle ventole, mentre su quella di mio padre (uguale alla mia) non lo fa vedere ...... le vostre ??
la mia e' stata immatricolata nel gennaio '97, quella di mio padre a novembre '96 ... e' per questo che ho scritto "uguale".
si vede, e ovviamente varia. però attenzione, l'automatismo è doppio. in auto totale (led verde acceso e scritta "auto" accesa) ha automatismo di ventola e flussi. solo led verde: automatismo solo sui flussi led verde spento, scritta "auto" accesa: automatismo solo sulla ventola
le differenze tra i tipi di "auto" gia' li conosco .... grazie comunque. in quella di mio padre, nei due modi in cui la ventola e' in automatico non fa vedere mai la velocita'.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e stavo leggendo anch' iodel menù segreto... Angel66 potresti mandare anche a me la procedura per attivarlo ? Grazie faster@tele2.it