piccola domanda: come si smonta la plastica del quadro? E' complicato? Se qualcuno li monta, faccia sapere se stanno sù da soli o se ci vuole un filo di colla
Sono stati spediti all'officina braghi come da te indicato...strano che non sono ancora arrivati! Fammi sapere...
Arrivati oggi alle 2.. Tutto ok! Li sto montando ma sto facendo la lotta, non sono snap in, serve la colla!! Azzarola...
infatti, non hanno il bordino a clip (questo luca lo aveva detto), però hanno dei piccoli rigonfiamenti sul bordo interno... quelli non bastano?
si ho usato della colla che avevo in officina... Ho limato via le sporgenze con la lima altrimenti spingevano talmente tanto che non rimanevano in posizione, una volta limate ho applicato un pò di colla e le ho posizionate.. E' un lavoro da certosini, avevo una colla che filava un poco e non vi dico i numeri per non sporcare il vetro del cruscotto!!! Cmq io ho un coupè magari lo svaso della cornice è piu accentuato sulla mia e faceva scappare via gli anelli, magari a voi stanno in posizione senza colla, provare per credere!!!
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma controllala la roba che hai in casa ... che foto hai postato allora????.... recidivo eh??
CAvolo io non posso montarli per controllarli, non ho piu' nemmeno la mia bmw! Mi hanno detto che la colla non serviva perch' ci sono quei rigonfiamenti per incastrarli! Come potevo sapere che a causa di quei rigonfiamenti schizzano fuori...??? Cmq mario74 ti vedo proprio contento...sara' che ce l'hai tirata visto che hai seguito con ansia tutta la vicenda...??? Cmq se volete vi restituisco i soldi...tanto...
luca.. mi sembra invece di essere tranquillo... contento per come è andata la mia vicenda non posso.... non credi?? poi certo che seguo.. per vedere se sei recidivo!! ti controllo!! scherzo luca dai nn prendertela!!!