Ciao a tutti, sono Francesco, Fra per gli amici, ho 22anni e sono di Bari. Lavoro nell'agenzia e nei negozi di mio padre, purtroppo scomparso a dicembre del 2007 in un incidente stradale. Lui aveva una 530i berlina attiva steptronic di agosto 2007 che ho usato io sino a metà marzo di quest'anno, quando l'ho sostituita dandola in permuta per una 535d Touring Msport Steptronic Sport abbastanza accessoriata presa il leasing di due anni con buyback.. . Personalmente amo i benzina, meglio se aspirati, e adoro il cambio manuale.. ma per convenienza economica mi son dovuto convertire alla naftona.. e per ragioni di comodità ho dovuto preferire l'automatico.. altrimenti si sclera dopo mezza giornata di code in tangenziali e autostrade nostrane. . Per divertirmi ho ancora comunque una CarreraS cabrio pre-resyling manuale, nera con interni e capote cocoa, presa usata di un anno nel 2008, aveva poco meno di 10.000km, ora ne ha circa 24.000.. . spero di trovare gente con cui scambiare opinioni, chiedere consigli e imparare cose nuove.. non si smette mai di farlo.. saluti Fra!!!
...Benvenuto Francesco! complimenti per la serenità con cui ne parli Hai tutta la mia stima :wink: foto dei mezzi?
benvenuto francesco 22 anni ben portati......complimenti più per questo che per i mezzi (che per inciso sono stupendi)
ci accomuna una cosa orribile... benvenuto e complimenti per i mezzi. quando hai tempo butta su delle foto così sbaviamo un po
allora penso potrai capirmi.. comunque il lato "legale" della cosa è ancora in corso e chissà per quanto visti i tempi della giustizia italiani. in verità scrivo spesso su 4ruote, con lo stesso nick, dove scrive anche l'utente "mischapt" e con il quale ho un ottimo rapporto.. ammetto che quando avevo dei dubbi ho letto alcune vostre discussioni.. siete ben forniti.. tipo: la procedura di ricerca della temperatura liquido nei menu della serie3. Comunque quando ho tempo carico qualche foto della Carrera e dell'ultima bimba.. :wink::wink:.. L'auto tuttora ha 3000km circa e già fila di brutto, all'inizio non l'ho spinta moltissimo.. insomma, diciamo che l'ho rodata un pò spingendola sempre più man mano e non di botto.. nello specifico è una 535d Touring Msport, Carbonschwarz metallizzato, pelle Dakota creambeige, cerchi styling 135M 18", steptronic sport, tetto apribile, sedili comfort+attivi, hi-fi prof logic7, HUD e Night vision.. saluti Fra!!! P.s. dimenticavo che nella mia agenzia ho anche tre 320d berlina futura automatiche pre-restyling prese con NLT per i miei consulenti. Ammetto che ad alcuni potrà sembrare strano che a soli 22anni abbia certe auto e abbia questo lavoro.. ma ammetto che avrei voluto tanto rinunciarci se potessi tornare indietro.. saluti!!!
eh si... io dicembre, ma 1997... sempre incidente... in bocca al lupo per le questioni legali... bella cappella anche quella buon sabato :wink: