la distanza è un problema relativo. domani la faccio lavare per bene e faccio, finalmente, un sacco di foto. se dovesse essere realmente interessato, verona-catania si fanno in 1h e 1/2. e con 150e di biglietto aereo, molto molto meno della differenza di prezzo.
ma davvero saresti disposto a darla via per 5'500 euro?? il conce te la compra a quella cifra xkè la rivende minimo a 7'000.... per 5'500 euro la stargo e la uso come macchina da pista *****
avendo le infrastrutture e i circuiti vicini lo farei anch'io. qui in africa non siamo molto avanti. abbiamo un circuito a mezzo servizio (siracusa) e un altro di cui ormai sento dire raramente (pergusa). per il resto ogni volta che vuoi fare un giro in una pista decente sevi perdere due giorni di viaggio (a/r) col carrello. conviene?
Volevo chiedere una cosa ma l'm3 si può mettere a gpl ? Cioè, ci sono installatori che sono disposti a mettere le mani nel motore di una M3 ? Conoscete qualche installatore affidabile che potrebbe installare un impianto gpl su una m3 ? Comunque io una m3 a 5.500 euro non la darei mai via, prova a metterla su ebay.
il discorso è questo, la richiesta è bassissima. però nessuno è realmente interessato nonostante l'esborso minimo che si chiede. che vi pare che se aumento il prezzo fanno a botte per prendersela? io entro poco devo darla al conce, se qualcuno vuole approfittare di questo affare, buon per lui, altrimenti sti cazzi va in conce.
a momenti costa di più il passaggio di proprietà - assicurazione - bollo che tutta la macchina.... viva lo stato italiano quasi te la prenderei come seconda macchina guarda
tassa 800e assicurazione 1000e passaggio 1200 grazie stato italiano e grazie governo prodi per averci raddoppiato le tasse...
io ho parlato con il mio amico, l'unica cosa che lo ferma dal venirla a prendere e la distanza, altrimenti ha gia i soldi in mano, e che ha gia detto che una volta dovrebbe venire giu per vederla, e dovrebbe poi tornare giu a prenderla, e tempo e denaro...
beh potrebbe anche fare un giro unico... va giu a vederla... se gli piace ed è convinto torna su in macchina... l'M3 di alarm è venuto un tipo dalla spagna a prendersela che vuoi che sia dal friuli alla sicilia.... una nottata di treno, un paio di giorni di spiaggia e il tuo amico torna a casa in M3
e se invece non gli piace? io non voglio dire che non sia tenuta bene la sua, ma che qualche particolare non lo convince? anche io la mia sono andato a prenderla in toscana... anche il mio IS sono veuti a prenderlo dall'olanda, ma per conto mio io ho deciso che non prendo piu la roba troppo lontano, troppe seccature meglio avere tutto nelle vicinanze
Al momento sono a corto di fondi, altrimenti te la prenderei di sicuro. Purtroppo non basta essere interessati, bisogna anche trovarsi nel momento giusto con le giuste condizioni....(vedi voce famiglia, garage oltre che soldi...)
questa è la "mia" signorina... le condizioni sono visibili dalla foto. il motore va benissimo e senza esitazioni. ha un solo difetto, il cielo del tetto un pò collassato. prezzo per sistemarlo = 100e. la tassa è stata pagata a gennaio, in soldoni vuol dire che è un valore aggiunto di 790e alla macchina. meno di così le trovi... ma senza motore.
guarda che su ebay la pizzi subito a 5500 euro di base, guarda che ahi 100000% in piu' di visibilita'! e vuoi che qualche guaglioncello di napule non si impizzinell avere 300 cv nel culo e corra a prendertela???tanto la poi problemi di bolli e altro non hanno!!!senno', e qui non scherzo, vedi se becchi qualche aggancio con qualche comunita' slava o albanese...da noi vengono a comprare auto vecchiotte e soprattutto con motori grossi che poi portano da loro!
Volendo puo' andare giu' la vede se gli piace telefona e fa fare il bonifico in giornata ha la conferma dell'acredito.
si lo so anche io, diciamocelo, al 90% io se vado a vedere una macchina cosi lontano so gia che deve essere perfetta, e quindi se vado a vederla anche la prendo. Cmq non sono io a dover fare spesa, ho parlato con il mio amico e ha detto che pensera un po su ma che e molto improbabile.
l'auto è inserzionata su autoscout con richiesta di 6.000 euro. proprio oggi mi hanno contattato due ragazzi... speriamo bene...
ma che cacchio scrivi ?!?! mi sa che guardi un pò troppa televisione vedi di stare un poco più attento la prossima volta perchè qui scrive gente di ogni parte d'Italia e certi luoghi comuni faresti bene a non considerarli proprio !