Non so se montano anche sul berlina, sono verniciati blu... non ricordo se è topas blau... elettrici..azzurrati antirilflesso, memoria di posizione ecc. ecc. Causa poca voglia di montarli. Sono a Trento. 200 euro spediti. http://img65.imageshack.us/img65/1970/11012007001xg7.jpg
si montano sul cabrio? te lo chiedo perche un mio amico sarebbe interessato, stasera lo vedo ei ti do conferma per domani
ma sei matto son 3 viti e un connettore... ci metti mezzora a montarli... e la macchina cambia faccia...... mettiti li e montali su
ma perchè tutti li comprano e li rimettono in vendita sti specchi? che hanno che non va? ps: l'attacco si usa la placca originale?
io sono sempre interessato mi dici cosa non va e sopratutto posso sapere se sono ribaltabili elettricamente
non so se sono ribaltabili elettricamente,ma kredo di no. Sono elettrici,riskaldabili,kon memoria e rikiudibili manualmente. Li vendo xkè passo ad un'altra BMW e su quella non vanno. Sono ankora verniciati in topasblu.
la mia è topasblau! dalli a me please ma te li hai montati? cortesemente mi posti le foto del connettore p.s. mi dici a che bm passi??
Volentieri te li vendo,visto ke sono già topasblau e anke tu hai un 330ci! Io non li ho mai montati,aspettavo di verniciare qualkos'altro x montarli. il connettore è di tipo universale,con in aggiunta un pezzo di cablaggio da attakkare al konnettore originale BMW. Proprio oggi ho sentito un elettrauto e non dovrebbe essere un problema il montaggio. Passo ad una BMW senza tetto....
il connettore ha 3 pin, ma kome ti ho detto c'è un kablaggio ke poi si attakka al konnettore stock bmw. Tra l'altro l'elettrauto mi ha detto ke il konnettore si rimedia senza problemi....