Ieri sera all'imbrunire, tra Spoleto e Terni ho incrociato una coupé E46 che giurerei essere stata (in base alle non ottimali condizioni di luce) di colore bianco. Ero straconvinto che non ne avessero fatte di questo colore. Mi sto sbagliando ?
No,le hanno fatte!!! Poche ma le hanno fatte!!! Quando io sono andato in cerca della mia,la cercavo bianca,ma il venditore della conce mi ha detto che sono come le mosche bianche,difficili da trovare! C'è un'utente del forum che ce l'ha bianca,pre-restyling. Quella che hai visto tu era pre o no???
Era una delle ultime (il para anteriore era come quello visibile in foto di giu320coupé e come...... il mio) Evidentemente possiamo proprio dire che si tratta di mosche...... bianche
io ne ho vista una bianca,assetto,18 neri,spoilerino post,xenon blu,e scarichi.....era fantastica......altro ke mosca bianca......sembrava una bella sposa bianca.....
la mia donna mi ha regalato la macchina nuova per fare le foto e ne ho approfittato per usarla stamattina Vedo che escono belle le foto
anke io mai vista x strada nè restyling nè prerestyling...le uniche viste nei telefilm americani...li ce ne sono a nastro!