ciao a tutti mi chiedevo se c'e' modo per poter sistemare le plastiche grezze che hanno segni come quelle dietro ai sedili ma sopratutto quelle del paraurti posteriore (del pacchetto m per intenderci) :wink:
carta abrasiva finissima, pasta abrasiva etc, ma fai prima una prova in un posto nascosto, per vedere se il risultato è di tuo gradimento
Se ti riferisci ai segnetti che gli amati pargoli (specie quelli altrui) lasciano spesso con le loro scarpine sul retro dei sedili ..... O li fai stare in auto con i calzettoni oppure puoi solo cercare di mascherare per quanto possibile i segni con uno spray rinnovatore per paraurti o simile. Ce ne sono anche di leggermente colorati: io ne uso uno della Rhutten nero che trovi in qualsiasi brico, utilizzandolo con parsimonia spruzzato sul panno e mai direttamente sulla plastica, facendo magari prima una prova su una zona poco visibile. Il problema è che il trattamento non è definitivo: dopo qualche tempo dovrai ripeterlo. Personalmente non andrei di carta vetrata, anche perchè ti ritroveresti delle zone lisce che contrastano ancor di più con il resto della superficie ruvida....
non saprei... ma lo prverò... appena ho un po di tempo... ho un paio di righe sul lato del paraurti!! come ragalo... da nascondere....
io ho due confezioni di cyberclena...sinceramente non l'ho mai usato per eventuali segni sulla carrozzeria/paraurti, ma mi sembra sia pensato per un uso igienizzante degli interni e delle plastiche cruscotto.
... scusate... era per un altro post!!!! chiedo venia!!!!....... l'ho usato e riusato... mi trovo piuttosto bene... :wink:
alla beep's c'è un prodotto tedesco per le riparature delle plastiche grezze... costa 31€ penso proprio che funzionerà
ragazzi vi comunico ho deciso http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=214705 faccio questo e la rivernicio di nero opaco e via :)