Centralina

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da estremo, 27 Marzo 2009.

1. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    ciao,un mioa mico mi ha linkato questa centralina....ke ne pensate?

http://cgi.ebay.it/Centralina-Aggiun...1%7C240%3A1318

premetto ke già sò ke nn parliamo di chissà quale prodotto,tantomeno lo voglio paragonare a centraline con i "cosiddetti" ma il prezzo è cosi invitante ke in vi chiedo se è un acquisto conveniente oppure 100E sn addirittura troppi.....grazie

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Mah....non saprei davvero.....:-k:-k
    Piu' che altro e' il prezzo che non mi convince molto.....
    E' anche possibile che sia la piu' efficace ed affidabile centralina aggiuntiva di sempre.....ma essendo un prodotto "sconosciuto",ci andrei con i piedi di piombo....se puoi,cerca maggiori infomazioni sul modello e sull'azienda che la diffonde....l'incremento e' nella media,ma bisogna vedere su quali parametri ed in quale misura influisce sugli stessi per ottenere tale incremento....

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Stamane hai già aperto un altro di questi topic(in altra sezione),che verrà chiuso,la prossima volta che apri un topic doppione,scatteranno le sanzioni(vedi regolamento).

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  4. estremo

estremo Kartista

138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    dopo essermi reso conto ke nn era la sezione giusta ho scritto anche su questa.nn sapevo ke dovevo cancellare l'altro.dove stà il regolamento?

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Non è che dovevi cancellarlo,visto che non potresti,avendo sbagliato sezione avvisavi un moderatore e l'avrebbe spostato.

Il regolamento è quello dell'iscrizione,lo trovi anche nella sezione avvisi e guida all'utilzzo del forum.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009

Condividi questa Pagina