ciao,un mioa mico mi ha linkato questa centralina....ke ne pensate? http://cgi.ebay.it/Centralina-Aggiun...1%7C240%3A1318 __________________ premetto ke già sò ke nn parliamo di chissà quale prodotto,tantomeno lo voglio paragonare a centraline con i "cosiddetti" ma il prezzo è cosi invitante ke in vi chiedo se è un acquisto conveniente oppure 100E sn addirittura troppi.....grazie
Mah....non saprei davvero..... Piu' che altro e' il prezzo che non mi convince molto..... E' anche possibile che sia la piu' efficace ed affidabile centralina aggiuntiva di sempre.....ma essendo un prodotto "sconosciuto",ci andrei con i piedi di piombo....se puoi,cerca maggiori infomazioni sul modello e sull'azienda che la diffonde....l'incremento e' nella media,ma bisogna vedere su quali parametri ed in quale misura influisce sugli stessi per ottenere tale incremento....
Stamane hai già aperto un altro di questi topic(in altra sezione),che verrà chiuso,la prossima volta che apri un topic doppione,scatteranno le sanzioni(vedi regolamento). Grazie.
dopo essermi reso conto ke nn era la sezione giusta ho scritto anche su questa.nn sapevo ke dovevo cancellare l'altro.dove stà il regolamento?
Non è che dovevi cancellarlo,visto che non potresti,avendo sbagliato sezione avvisavi un moderatore e l'avrebbe spostato. Il regolamento è quello dell'iscrizione,lo trovi anche nella sezione avvisi e guida all'utilzzo del forum.